|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Acquisto 3 copie w7 professional e scelta 32 o 64 bit
Ragazzi ho un dubbio, sto facendo 3 pc per un ufficio che gestisce contabilita' e assicurazioni
ha delle vecchissime licenze xp...ma visto che i pc saranno nuovi nuovi...sembra una bestemmia rimetterci xp volevo mettere windows 7 professional almeno....e stavo cercando qualche offerta per risparmiare qualcosa....voi cosa potete consigliarmi? ho trovato delle versioni oem a 120 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
informati con un commerciale microsoft se le licenze family pack si possono utilizzare in ufficio perché ho letto in rete che è consentito ma non ho trovato riscontro sul sito microsoft (ho fatto solo una breve ricerca)
il link allo store è comunque questo: http://microsoftstore.it/shop/it-IT/...-aggiornamento
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dovresti usare le versioni complete.
Riguardo all'OEM c'è un po' di ombra... una volta potevi contare sul fatto che te lo assemblavi da solo e dunque potevi accedere legalmente a quel tipo di licenza. Molti negozi comunque ti possono vendre una copia del SO insieme ad un PC completo (con l'hw necessario a farlo funzionare insomma, scheda madre, processore, hd, ram). Che io sappia il modo migliore per risparmiare è proprio quello di comprare il SO insieme ai componenti del PC. Calcola anche che la maggior parte delle volte se ti vengono a fare un controllo conta l'etichetta della licenza sulla paratia del case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.