|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
|
cercasi driver disperatamente
buongiono a tutti, non so se posto nel forum corretto ma avrei bisogno di aiuto.
ho installato windows 7 e purtroppo non mi riconosce la periferica wingman formula force (è il volante della logitech) per cui i miei figli non riescono a giocare , capisco che la periferica sia vecchia ma ha sempre funzionato egregiamente e francamente non vorrei comprarne una nuova. ho cercato in giro per internet ma tutti i link che mi avrebbero dovuto far scaricare il driver erano cancellati o il file non era piu disponibile, purtroppo il cd di installazione non so piu dove sia , e sul sito della logitech sembra che non ci sia piu, ho provato a scaricare il driver del wingman formula force + recente ma non funziona. qualcuno mi puo aiutare nella ricerca o darmi qualche consiglio per farlo funzionare con win7? ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
se hai il cd di installazione, installalo in modalità compatibile con win xp sp3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma se ha scritto che non trova più il cd
è questo? http://www.logitech.com/en-us/486/29...tion=downloads i driver per vista dovrebbero andare ugualmente bene per il tuo seven ho anche trovato un forum estero dove consigliano i driver per il GT, per comodità http://www.logitech.com/en-us/486/29...tion=downloads in cui trovi anche la versione a 64bit (non so che seven hai) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
[quote=aled1974;34911467]ma se ha scritto che non trova più il cd
zzarola m'è sfuggito!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no problem, capita anche a me
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare , il primo link secondo me era il file giusto ma una volta lanciato mi dice che non supporta il sistema 64bit mentre il secondo , lo avevo gia provato si installa regolarmente ma non riconosce nessuna periferica.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
[quote=akunamatata;34913956]niente da fare , il primo link secondo me era il file giusto ma una volta lanciato mi dice che non supporta il sistema 64bit mentre il secondo , lo avevo gia provato si installa regolarmente ma non riconosce nessuna periferica.
prova a lanciare il file non supportato in modalità compatibile a win xp sp3. vai sull' eseguibile clicchi con tasto destro del mouse fai proprietà modalità compatibile e selezioni win xp sp3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai provato a lanciarlo con privilegi da amministratore e modalità compatibilità forzata per Vista?
ciao ciao P.S. anche perchè logitech NON ha mai fatto un driver per 7@64bit per la tua periferica e c'è una comunità intera inferocita con logitech per questo da quel che si legge in giro ![]() P.S. 2 non è per il tuo modello ma tentar non nuoce http://logitech-viva.navisite.net/we...lgs508_x64.exe (sempre che non sia quello che hai già provato )
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Member
|
[quote=dragopippero;34914012]
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
niente da fare ho scaricato tutti i programmi della logitech per ogni tipo di volante e ho provato ad installarli , ma nessuno di questi riconosce il wingman formula force. certo che dalla logitech mi aspettavo un servizio migliore, vero che il volente è vecchio ma funzionava benissimo e non mi ha mai dato problemi , perche dovrei cambiarlo??? mi dispiace ma la logitech non mi avra piu come cliente . ho anche scritto al loro customer service ma fino ad ora non ho ricevuto risposta.
grazie comunque a chi ha cercato di aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se purtroppo nemmeno provando ad installarli forzatamente con privilegi da admin e compatibilità vista32bit funziona allora temo ci sia poco da fare, mi spiace per te
tra l'altro io ho un logitech driving force pro ma sinceramente non mi è ancora capitata occasione di provarlo su 7 @ 64bit, forse alla fine della fiera ne avranno anche due di clienti insoddisfatti in più ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

]

)