|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...-r4_35698.html
La nuova console portatile è in commercio in Giappone da questo fine settimana, e subito ci sono informazioni sul primo hack per eseguire giochi pirata che sfruttano le schede R4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questo per ora significa che il 3ds ha piena compatibilita' con il ds/dslite/dsi/dsxl
Per i giochi 3ds comunque la dimensione della scheda e' differente ed inoltre il 3ds verifica l'assorbimento di corrente della scheda (ma potevano farlo anche con r4?) che impedisce l'uso di chede che assorbono corrente dalla porta giochi. Personalmente non mi piace che siano cosi' facile utilizzare software contraffatto. Mentre sarei felice di un hack, di un qualcosa che rendera' universale il 3ds per evitare che uno debba avere tre 3ds per giocare con i titoli preferiti. Perche' mi sa che questa fesseria che la nintendo ha fatto ci riporti hai tempi del Dreamcast Sega: In Europa vendevano solo giochi per bambini In Usa anche i giochi sportivi In Giappone Rpg e giochi innovativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nemmeno il tempo di uscire
![]() d'accordo sul discorso giochi dreamcast. ci sono tanti di quei titoli giapponesi di cui in europa non conosciamo nemmeno l'esistenza.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
E potevi far girare praticamente tutti i giochi originali usa e jap con estrema semplicità. ![]() Il problema semmai e che te ne fai di un GDR scritto completamente in Giapponese? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui nulla da eccepire, ma potevano translarli e portarli in europa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
non vedo l'ora di mettere le mani su sto gioiellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Simpatico tuo padre, magari anche il mio fosse così! A natale, invece di regalare a me mio sorella la ps3, ci ha regalato 2 lg kp500 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Comunque, a quanto dovrebbe venire sto 3ds ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh... essendo la ds3d retrocompatibile... le supercard e le r4 con i giochi vecchi devono girare per forza... aspettiamo che escano sul mercato europeo anche i giochi per la 3d...
non so voi... ma giocare con gli ideogrammi su giochi introvabili in europa per ds mi faceva venire l'orticaria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() Comunque mi da una noia quando parlano di "SCHEDE R4"! Perché schede R4? Ma che vuol dire? Non si chiamano schede R4, si chiamano flashcard, la R4 è solo UNA di quelle e tra l'altro non esiste nemmeno più! Come chiamare IPOD ogni lettore mp3 in commercio (mamma mia che mania anche questa!), compri un ipod o un lettore mp3?? Bah!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
adesso so gia che con questo commento verrò additato come fanboy,però mi sembra di leggere pochi commenti veramente negativi (come invece dovrebbe essere:è pirateria!) e,al contrario,molta gente entusiasta...com'è che invece con MS o sony sono tutti sul piede di guerra?
insomma,due pesi e due misure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La scorsa settimana ho preparato una schedina per un bimbo di 6 anni , una delle solite cinesi ..
Ieri sono tornato sul sito del produttore e con sorpresa ho trovato la news sulla compatibilità con la 3D con tanto di video !! . Vedi : http://edit Ultima modifica di !fazz : 04-03-2011 alle 07:23. Motivo: no link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No è che semplicemente a Nintendo sono i più furbi...
Della pirateria a parte salvare le apparenze se ne sbattono (vedi pure il wii che lo pirati con una mod software) e vendono sempre più di tutti. Una volta che la console è diffusissima anche se iper-piratata vendi anche più giochi perchè tanto la gente il regalo qua e là lo fa originale mica copiato. Fatto sta che nintendo anche se fosse stra-confermato che la flashcard funzionasse al 100% venderà dinuovo un'esagerazione di console e di giochi creando zero problemi all'utenza (sia regolare che non) guadagnandoci a man bassa. Xbox idem l'ha capita e a parte una apparente difficoltà iniziale anche xbox 360 era iper modificabile e difatti ha venduto un botto. Chissà com'è l'unica che praticamente è costantemente in rimessa è PS3 che ha venduto meno, si salva giusto per il i BD e che da leader del mercato si trova nel migliore dei casi come testa a testa con 360. IMHO ciò dimostra che se lasci la console piratabile avrai più console vendute e a chi pirata comunque ogni tanto vengono venduti giochi. Se la fai non piratabile semplicemente non comprano né console né giochi idem per le console portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Semplice....
Perchè pure il gioco più piratato del mondo basta che sia di qualità media già fa utili per milioni anzi decine di milioni di euro. Ci son giochi come GTA che son stati piratati si stima per milioni di copie (poi ovviamente le software house IMHO ingigantiscono sti dati ma prendiamoli per buoni) ma se vai a vedere ci han COMUNQUE guadagnato uno sproposito. Il fatto è che il pirata medio semplicemente non comprerebbe quindi sulle vendite influisce limitatamente la pirateria ma le fa aumentare indirettamente per il discorso fatto nei precedenti post che comunque se hai la console ogni tanto qualcuno il regalo originale te lo fa. Insomma a conti fatti le software house ci traggono più vantaggi che non svantaggi dalla pirateria ed è proprio per questo che la stessa è alla luce del giorno. Se veramente ci fossero interessi industriali nello stroncarla stai sicuro che forse non sparirebbe ma diventerebbe qualcosa di estremamente più difficile da trovare. Pensa solo alla più stupida delle cose.... se UN solo agente della polizia postale di ogni paese si mettesse a cercare chiuderebbero il 99% dei siti pirata e di directdownload nel giro di una settimana.... ma come mai non avviene?! Semplice, perchè l'interesse economico è lo status quo attuale. Che sia illegale e quindi nel momento in cui ti gira diverso puoi aggredire ma che finché fa comodo nessuno veda e nessuno senta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.