Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2011, 19:40   #1
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
[GE + AL + ss] Vendo o scambio Biostar T-power i45 775 DDR2

Come da titolo vendo questa ottima scheda da overclock sia perché ne ho altre e sia perché passo ad un sistema più recente.

Link al sito: http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/...n.php?S_ID=365

Supera in un attimo i 600 di FSB. Per mettere a raffreddamento a liquido il chipset ho dovuto staccare l'heatpipe che collega i due dissipatori, quindi è leggermente schiacciata. Il dissipatore per i mosfet comunque dovrebbe reggere benissimo il calore, se volete potete reincollarli ed eventualmente montare la parte aggiuntiva che fornisco in bundle. La ventola per la scheda madre che mi hanno dato insieme alla scheda tocca quindi io non la monterei, non che serva comunque (se proprio fate oc molto pesante, piazzateci una ventola). Non fate caso alla polvere in foto
Se ci fossero problemi ovviamente sono disponibilissimo per un periodo ragionevole dopo la vendita.

http://www.pctunerup.com/up/results/...3_P1010004.JPG

La dotazione in bundle è ricca, scrivete per dettagli o domande.

Valuto scambi ma non assicuro niente. Per la consegna a mano in provincia di Alessandria, dipende dove.

Prezzo: 50€ + SS

REGOLE:
- code max 24h
- precedenza consegna a mano
- mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 22-03-2011 alle 22:46.
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:54   #2
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

UP!

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
Old 25-03-2011, 08:57   #3
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

UP, ho anche CPU e RAM da abbinare

~ Charles Bukowski
Old 25-03-2011, 09:37   #4
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
coda per mobo e forse ram...hai pvt
Old 25-03-2011, 22:03   #5
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

In trattativa con arnaldo19.

~ Charles Bukowski
Old 25-03-2011, 22:03   #6
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

EDIT: doppio.

~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 26-03-2011 alle 10:48.
Old 26-03-2011, 23:35   #7
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

l'hai letto il messaggio che ti ho lasciato in prive'? ciao
Old 27-03-2011, 01:24   #8
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
l'hai letto il messaggio che ti ho lasciato in prive'? ciao
si e credevo anche di averti risposto, ma mi sa che non è arrivato il messaggio, comunque per chiarezza, per ciò che riguarda l'hw scrivo qua.
Il dissipatore che sta sopra i mosfet è composto da due parti, quella sotto (che è collegata con un heatpipe al dissipatore del chipset) e quella sopra (il pezzo sul quale si monterebbe la ventola per intenderci) dalle foto online si vede tutto chiaramente. A tenere insieme il tutto c'era una colla piuttosto forte. Io li ho divisi per mettere il chipset sotto raffreddamento a liquido, se si vuole riattaccare anche il pezzo superiore del dissipatore che poggia sui mosfet basta rimuovere i residui della vecchia colla ed applicarne una nuova.
Comunque non dovrebbe essere necessario, io lo utilizzavo così.

Ho anche delle CPU e RAM da abbinare:
E8400 E0
Q9300
Q9550 E0
2x 1GB TeamGroup Xtreem 800 CL4 2.0V
2x 2GB Crucial Ballistix Tracer Led rosse 800 CL4 2.2V

Se t'interessano scrivi qua visto che a quanto pare ho problemi coi MP

poi per luogo e prezzo ci accordiamo una volta deciso ciò che t'interessa.

~ Charles Bukowski
Old 27-03-2011, 11:28   #9
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

magari hai la casella piena

per il dissi della mobo adesso mi è chiaro...

per la mobo sono sempre interessato e per il resto valuto e poi ti dico, ci possiamo anche sentire per email...te ne mando una sulla tua casella che hai nel profilo. Ciao
Old 08-04-2011, 18:04   #10
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

Scheda madre e ram consegnate ad arnaldo19, attenda la conferma del corretto funzionamento

~ Charles Bukowski
Old 15-04-2011, 20:39   #11
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Ottimo venditore, disponibile e corretto.
Old 15-04-2011, 22:12   #12
FFlegend
Senior Member

L'Avatar di FFlegend

Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
Ottimo venditore, disponibile e corretto.
Ti ringrazio, alla prossima

~ Charles Bukowski
Old 16-04-2011, 02:33   #13
Mesh1970
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da FFlegend Guarda i messaggi
si e credevo anche di averti risposto, ma mi sa che non è arrivato il messaggio, comunque per chiarezza, per ciò che riguarda l'hw scrivo qua.
Il dissipatore che sta sopra i mosfet è composto da due parti, quella sotto (che è collegata con un heatpipe al dissipatore del chipset) e quella sopra (il pezzo sul quale si monterebbe la ventola per intenderci) dalle foto online si vede tutto chiaramente. A tenere insieme il tutto c'era una colla piuttosto forte. Io li ho divisi per mettere il chipset sotto raffreddamento a liquido, se si vuole riattaccare anche il pezzo superiore del dissipatore che poggia sui mosfet basta rimuovere i residui della vecchia colla ed applicarne una nuova.
Comunque non dovrebbe essere necessario, io lo utilizzavo così.

Ho anche delle CPU e RAM da abbinare:
E8400 E0
Q9300
Q9550 E0
2x 1GB TeamGroup Xtreem 800 CL4 2.0V
2x 2GB Crucial Ballistix Tracer Led rosse 800 CL4 2.2V

Se t'interessano scrivi qua visto che a quanto pare ho problemi coi MP

poi per luogo e prezzo ci accordiamo una volta deciso ciò che t'interessa.

Ciao, le crucial quanto le metteresti? (se ancora disponibili)

Idem prezzo del Q9550?
Mesh1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Nuove GeForce RTX in offerta su Amazon: ...
Carrozzine elettriche, il paradosso...
Midjourney V1, trasformare una foto in u...
Apple: cosa c'entra la scomparsa della m...
UE, Google verso una nuova sconfitta nel...
xAI, l'Intelligenza Artificiale di Elon ...
Motorola Edge 60 crolla sotto i 290€ su ...
Il figlio di Sam Altman crescerà ...
I giganti cinesi del mining di Bitcoin t...
OnePlus Pad 3 arriva in Italia! Boom di ...
Non crederete ai vostri occhi: Samsung p...
Sony WF-C700N in forte sconto su Amazon:...
Esplosione per Ship 36 durante i test in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian