|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Unire e tagliare file video mpeg PS (Ts) ?
ho un decoder zapper telesystem che registra ma crea vari spezzoni che devono essere uniti e NON so cosa usare?
provato con alcuni programmi ma il primo video ok, il secondo unito ha sempre audio rallentato e muglulante ...come mai ???? per il taglio ho provato AVIDEMUX ...ottimo e veloce !!! ma per unire i vari pezzi creati dal zapper dtt ? help da un epserto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi provare con MPEG streamclip; per l'installazione leggi la sezione Requirements.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Unire e tagliare file video mpeg PS (Ts) ?
lo stesso programma AVIDEMUX, lo si puo usare anche per unire i file video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AVIDEMUX
a proposito di Avidemux, quando si va a salvare il nuovo filmato tagliato e cucito, il risultato è un file sconosciuto. qualcuno sa che fare ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
up
Ultima modifica di alex444 : 11-09-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per unire i files .TS creati dal mio decoder/PVR (EMTEC N150) uso il comando copy del MS/DOS: Va usato così: copy file1.ts /b + file2.ts /b + fileN.ts /b file0.ts /b I vari "[fileN].ts" sono i file da concatenare, scritti nell'ordine corretto, mentre [file0].ts sara' il file unico che si vuole ottenere. A me funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao ragazzi, ho registrato un programma da digitale terrestre e, prima di unire i vari file mpeg-ts che ho ottenuto, ho provato a togliere le parti superflue con Avidemux, seguendo le indicazioni qui sopra allegate da valterbr.
Solo che alla fine mi risulta un file i vari lettori che ho sul pc non riescono ad aprire. Come estensione ho indicato TS, ma appunto il video che mi ritrovo non può essere aperto. ![]() Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
ma un prg semplice e free per unire i vari frammenti di file registrati con i vari decoder tv dtt e poi tagliare la pubblicita in modo SEMPLICE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ora però dovrei tagliarli, e con Avidemux personalmente non riesco. Qualcuno sa consigliare un buon programma free per tagliare ts? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io uso questo:
http://www.videohelp.com/tools/HDTVtoMPEG2 Nel link si parla di conversione, ma è una cosa rapidissima non preoccuparti. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.