|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_35518.html
Le prime impressioni, utilizzando Samsung Galaxy Tab 10,1, riportate in un video ripreso al Mobile World Congress di Barcellona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
questo è tosto (thumb up)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
speriamo che abbiano stravolto la prima versione di galaxy tab , ogni volta che lo uso mi fa rimpiangere l'ipad...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ok ad essere bello è bello..
se sapessi cosa farne cazzarola.. almeno potrei giustificarne l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
pure io devo ancora capire l'utilità effettiva dei tablet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono mesi che ne vorrei comprare uno, ma non l'ho ancora fatto perchè non saprei che farmene
![]() il tablet che mi comprerò dovrà avere webcam/microfono, processore single core >1Ghz, Android, prezzo ~100€ magari tra un anno ci si arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Magari l'utilità la si trova pure, ma a 600 e passa euro (se non 700 e passa), mi passa subito la "poesia"
![]() Per quello che ci farei io (navigazione wifi, ebook/giornali, email, word processor/spreedsheet ed al limite qualche video), già 250 euro per 10" mi sembrano una cifra al limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Basta prendere gli archos che hanno un prezzo onesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prezzo degli Archos è onesto.
Ma poichè le cose che ho citato già le faccio con lo smartphone, posso prendermela comoda ![]() Per esempio ho addocchiato il FLYTOUCH2 SUPERAPAD CON GPS WIFI che viene 199 euro ivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, gli Archos sono onesti nei prezzi e medi nelle caratteristiche, e non sono cineserie..però vorrei aspettare ancora un momento..che poi non capisco come mai il Toshiba AC100 costa solo 179€ (senza 3g), ed ha tegra2, schermo 10.1" ecc ecc..mentre l'A-Pad costa 160€ con HW pessimo e schermo 7"..
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Perchè il Toshiba AC100 è pieno di difetti...in Inghilterra i negozi si sono rifiutati di venderlo dopo che un bel po' di tablet sono stati mandati in assistenza, sulla carta sembrerebbe davvero imbattibile ma la reatà purtroppo è un altra ecco perchè ha ora quel prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Per chi fosse interessato a questo "sfizio", perché riguardo l'utilità...direi di aspettare il passaggio della bufera. Tempo qualche mese i prezzi scenderanno, perchè scenderà la richiesta...
Cmq non riesco ancora a capire come lo si possa preferire ad un netbook di pari "polliciaggio". Quando digiti hai 2cm di schermo e non puoi farci girare nessun programma che non sia un'app. boh... Peccato che a parte xp, W7 starter sia di una tristezza unica, altrimenti sarebbe tutta un'altra musica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai ragione, ho invertito i nomi, quando ho visto la parola Tegra 2 e il 100 ho fatto subito 1+1 senza notare il modello indicato da 19giorgio87, ma visto che si parla di tablet penso si riferisse al Folio 100
Ultima modifica di John Foxx : 15-02-2011 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.