Samsung Galaxy Tab 10,1, primo contatto

Le prime impressioni, utilizzando Samsung Galaxy Tab 10,1, riportate in un video ripreso al Mobile World Congress di Barcellona
di Alessandro Bordin pubblicata il 15 Febbraio 2011, alle 15:45 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul tablet di casa Samsung Galaxy Tab 10,1, di cui abbiamo pubblicato una notizia dettagliata a questo indirizzo. Il lavoro svolto da Samsung, complice anche l'utilizzo di unna piattaforma Nvidia Tegra 2, ha permesso di realizzare un dispositivo estremamente reattivo e con molte caratteristiche interessanti.
Ricordiamo che Galaxy Tab 10,1 va ad allargare l'offerta di Samsung nel campo dei tablet, affiancandosi ai modelli da 7 pollici presentati in precedenza. Si tratta di un secondo passo quindi nel campo dei tablet, che Samsung intende popolare con altri modelli nei mesi a venire.
Ecco di seguito il video girato al Mobile World Congress di Barcellona, che serve a farsi una prima idea su interfaccia e fluidità, due elementi estremamente importanti per questa tipologia di prodotto.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose sapessi cosa farne cazzarola.. almeno potrei giustificarne l'acquisto.
il tablet che mi comprerò dovrà avere webcam/microfono, processore single core >1Ghz, Android, prezzo ~100€ magari tra un anno ci si arriva.
Per quello che ci farei io (navigazione wifi, ebook/giornali, email, word processor/spreedsheet ed al limite qualche video), già 250 euro per 10" mi sembrano una cifra al limite.
Ma poichè le cose che ho citato già le faccio con lo smartphone, posso prendermela comoda
Per esempio ho addocchiato il FLYTOUCH2 SUPERAPAD CON GPS WIFI che viene 199 euro ivato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".