|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/vendite-c...360_35366.html
Si riduce il divario tra il numero di unità vendute di XBox 360 e PlayStation 3. In testa rimane agevolmente Nintendo Wii con oltre 80 milioni di console vendute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vendite console:PlayStation 3 a tre milioni di unità da XBox 360
E ci credo costa una sassata!!! L'unica cosa che vale la Play3 è la possibilita di giocare online gratuitamente, senza alcun abbonamento mensile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
ma che sassata... ora che la ps3 è modificabile e i gioki si possono scaricare tranquillamente da torrent, sorpassera di brutto l'xbox360!!!!
gioki gratis e in + un lettore blu ray x i film.. cosa volete di +??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ne approfitto per fare i complimenti con sperticate lodi a Nintendo, doveva fare la cenerentola nella famosa console war e guarda lì, 80 milioni di esemplari, giochi divertenti, per tutti..120 anni di lavoro dedicati al gioco e non sentirli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma non ti e piaciuto nessuno dei giochi che avevi per la tua Ps3 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
sono numeri che dimostrano che c'è un mercato buono per tutti e tre i produttori, qualche milione in più o in meno di console vendute non credo faccia tanta differenza, ciò che conta è vendere giochi, sarebbe interessante vedere un confronto su questo piano, non credo la WII regga il confronto con le altre due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ehh? Potresti ripetere? Ti ricordo che sei su un forum di videogiochi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ban
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
No, e te lo dice uno che l'ha presa al lancio con svariati giochi in attesa di gt5... Ma nel frattempo si è rotta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
mi sembrate un tantino di parte...
come mai quando la ps3 era avanti alla xbox360 era semplicemente la prima tra le due e ora che le sta dietro fate articoli su come la sta rimontando?
forse sbaglierò ma non mi sembra di aver mai letto articoli su come l'x360 era figa a stare davanti... mah... cmq l'ho detto migliaia di volte da possessore di tutte e tre le consoles: il wii lo uso come fermacarte dal day 2, la ps3 la rispolvero solo per i pochissimi giochi proprietari alla killzone o resistance, e la x360 rimane sempre e comunque la numero uno in assoluto!! invece di recriminare su quei 4 soldi dell'abbonamento annuale pensate alla qualità di tale servizio e provate a confrontarlo con quella boiata che il psn vi offre gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
la wii non fà testo è una console old-gen che richiama il casual-game e secondo me non è da confrontare con ps3 e x360... la ps3 è la macchina multimediale migliore in assoluto, se hai la ps3 puoi fare a meno di un lettore blu-ray (e blu-ray 3D) puoi navigare su internet, puoi giocare online, vedere film in HD ecc ecc... la x360 è forse qualla ludicamente migliore ma ha dalla sua lo strapotere microsoft in termini di licenze per i giochi in esclusiva... anche se in definitiva le esclusive ps3 sono superiori e non di poco.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
ti ricordo che la microsoft era colei che su win95 non installava il TCP/IP, obbligandoti a connetterti col protocollo proprietario suo, alla SUA rete (a pagamento) ![]() se fosse per lei internet, così come lo abbiamo ora, non ci sarebbe. ti ricordo inoltre che il modello di business vincente è sicuramente quello di offrire servizi gratis, e prendere soldi con pubblicità o abbonamenti volontari (per es. per avere le magliette fighe di quel giochino).. ma non esiste che tu M$ mi fai pagare un qualcosa che consiste in: 1) una linea che già pago al mio operatore. 2) un protocollo LIBERO che si chiama TCP/IP 3) il login al server di identificazione non vedo DOVE ci siano gli estremi per pagare non so cosa.. o forse pensi che i server di pes sulla xbox li gestisca la microsoft? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Senza considerare che della ps3 preferisco anche il pad e la dashboard.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Il lupo perder il pelo, ma non il vizio...
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
un servizio online scadente ci mancherebbe pure che te lo fanno pagare
![]() sul xbox live puoi fare tutto. ![]() hai mai visto fallout su entrambe le piattaforme? (per citarne uno a caso è) EDIT: credo proprio di no dato che hai solo 3 giochi su 360 ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di SingWolf : 04-02-2011 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Quote:
![]() Peraltro, anche ludicamente parlando, alcuni dei giochi Wii sono tra i migliori della generazione secondo la critica e i giocatori. Quindi, di cosa stavamo parlando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
beh, e' ovvio che quando la xbox ormai ha raggiunto la maggior parte dei interessati, con gli ultimi cali di prezzo e le offerte bundle, la ps recupera terreno.
comunque chissa' quante persone sono gia alla loro 3 o 4 box e quanti sonari ne hanno avute 2 almeno di ps?? e tuatta colpa probabilmente delle ultime box che sono uscite e hanno meno failure rate rispetto al passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
ah, dimenticavo.
mai avuta la xbox360, sono alla mia prima ps3 ;P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non voglio difendere Microsoft (tra l'altro sono collegato con ubuntu) ma mi sa che è una bella cavolata questa... ho fatto le prime connessioni a internet ben prima di windows 95, con msdos 6.22 e windows 3.1, e non ho pagato nessuno, neanche dopo, con windows 95... di che stiamo parlando ? Comunque, a discutere in questo modo, mi sembrate dei ragazzini che fanno a chi ce l'ha più grosso ![]() L'importante è che microsoft, sony, e nintendo continuino a scannarsi tra di loro, perchè questo è l'unico modo per noi, per guadagnarci: la concorrenza migliora la qualità dei prodotti (giochi e servizi) e, le potenzialità delle nuove consoles... PS perchè c'è così tanta gente che non conosce la differenza tra "eh" e "è" ? Che amarezza!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.