|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
fraps
nei video creati con fraps non sento il suono. Da cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
dipende dal fatto che non hai la versione completa. infatti se ci fai caso puoi salvare gli screenshot solo in formato .bmp (mi sembra) e non .jpg, etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non dipende che non è completa,l'audio si sente anche nella versione free,ma il tempo di registrazione è limitato a 30 secondi
![]() |
#4 |
Bannato
|
sta scritto:
fraps watermark along top of video maximum of 30 seconds per recording screenshot saved in bitmap format dovrebbe essere quindi la versione di prova. il fatto quindi che il suono non si senta, penso si possa addebitare solo al fatto che sia la versione di prova. costa parecchio la versione completa? Ultima modifica di robertuzzo : 24-01-2011 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
è inutile che fai quella faccetta arrogante e saccente. non hai pensato che io possa avere una versione di prova diversa dalla tua?? il segno di spunta su "record sound" C'E', quindi non vi è nulla di impostato male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
NO, NON È POSSIBILE AVERE UNA VERSIONE DI PROVA DIVERSA!!!
AAAAAH! Cavolo, fidati! Invece di andare a puntare agli altri che fanno le faccine saccenti, perché ha già detto cosa è e tu non gli hai dato retta. Hai dato retta alla persona sbagliata e tu punti alla persona che ha scritto giusto che fa la saccente? Sai che ti dico, arrangiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non è il caso di arrabbiarsi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
secondo: l'atteggiamento con il quale viene data una risposta esatta viene prima della risposta esatta! almeno dalle mie parti funziona così! per me l'educazione viene prima di tutto! terzo, dici delle cavolate pazzesche: se due persone mi dicono due cose diverse io che CAVOLO ne so chi ha ragione?? come faccio a sapere chi dei due dice la cosa giusta?? te lo sei chiesto?? cosa c'e scritto sotto ermacina, "portatore della verità"? prima di scrivere dunque, caro arrows, fermati un paio di minuti a ragionare. quarto: non sei informato, ci sono diverse versioni di fraps! ne ho visto una con una schermata totalmente diversa dalla mia, ed ecco il motivo per cui ho pensato che poteva essere una questione di versione di prova! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
Hai ventiquattr'ore di tempo per pensarci su.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Bannato
|
Quote:
La "nuova interfaccia", che ha cambiato davvero poco, esiste da un anno circa. Si presuppone per un programma gratuito che per lo meno si prenda l'ultima versione dal sito ufficiale per limitare i bug e ottenere tutte le funzionalità. Inoltre le condizioni d'uso della versione di prova non sono cambiate da quando esiste, aggiungendo funzioni, come qualche mese fa con il buffer di 30 s esclusiva per la versione completa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Pesaro
|
qualcuno sa darmi una mano?:
dopo aver installato la nuova scheda video fraps non parte, ossia parte ma in game non mi visualizza i frame e non mi registra/salva sceen
![]() |
#13 |
Bannato
|
Prova a specificare che cambio hai fatto...
Poi prova a reinstallare FRAPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Moderatore
|
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Ti faccio inoltre notare che ermacina mi ha risposto arrogantemente e avevo quindi tutto il diritto di innervosirmi, SOPRATTUTTO quando l’altro soggetto sbucato dal nulla mi ha fatto quella sparata demente! A lui non l’hai sospeso vero? È lui che ha alimentato la polemica gridando come un ossesso e intromettendosi in questioni che non lo riguardavano! A lui niente sospensione?? Levati questo vizietto di espellere utenti per cazzate, e soprattutto, abbassa la cresta, che non sei più degli altri. È l’ultima volta che mi collego al tuo forum, fai che cazzo vuoi. Quote:
come diavolo faccio a provare che ermacina dice la verità?? perchè mai la risposta di ermacina si sarebbe distinta rispetto a quella di crimson?? quel "mi sembra" è riferito ad una banalissima aggiunta secondaria che non ha nulla a che fare con la questione principale di cui crimson, come il tuo caro ermacina, sembra non avere affatto alcun dubbio! detto questo la cosa più importante: devi imparare nella vita a farti i cazzi tuoi! lo capisci?? e poi non ti permettere più di rivolgerti in quel modo!! chi ti credi di essere???? Ultima modifica di robertuzzo : 27-01-2011 alle 15:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Vuoi una faccina? eccola!!!! ![]() ![]() ![]() MUAHAHAHAHA!
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-01-2011 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La versione di prova registra anche l'audio, ho appena provato con l'ultima versione. Se il dubbio è che sia per quella di prova potresti cmq disinstallare e reinstallare l'ultima versione anche se non mi par di ricordare differenze in questo nelle versioni precedenti che ho provato.
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tra l'altro nella pagina per l'acquisto della versione completa non si fa nessun riferimento a limitazioni audio: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Pesaro
|
sono passato da una asus 9800gt ad una msi 460gtx, appena avviato il sistema e faccio partire fraps con VLC mi da il framerate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.