|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli + Roma + sped] Scheda Video Asus NVIDIA 9500 GT 512 MB DDR2
---->VENDITA SOSPESA!<---- Vendo scheda video Asus NVIDIA 9500 GT 512 MB DDR2 comprata pochi giorni fa su questo forum, la vendo allo stesso prezzo alla quale l'ho comprata. La scheda è questa --> LINK ma invece di 1 GB di memoria ne monta 512 MB. La scheda la vendo nuda e cruda, senza alcun accessorio. Siate espliciti se vi mettete in coda onde evitare incomprensioni tra me e voi. Proposte assurde non le considero neanche in coda. Per quanto riguarda la spedizione io preferirei spedire con le poste (paccocelere 3) dato che non ho esperienza con altri sistemi. Se volete spedizioni alternative proponete, meglio se in pvt. NON E' UN ASTA AL RIBASSO!!! FOTO: ![]() ![]() LEGGERE BENE!!!! Per lo scambio a mano a me sta bene a Tivoli e zone limitrofe (da valutare caso per caso) e a Roma, solo in luoghi facili da raggiungere per me dato che dovrei viaggiare per arrivarci. Se siete interessati allo scambio a mano vi prego di inserire nel post il luogo dello scambio a mano, ad esempio "scambio a mano a Roma" o "scambio a mano a Guidonia". Io sono di Tivoli e ovviamente mi conviene effettuare lo scambio a mano in un posto comodo a me, ovvero il più vicino possibile. Se accade che una persona si mette in coda con scambio a mano SENZA specificare il luogo dello scambio e subito dopo qualcuno si mette in coda per lo scambio a mano SPECIFICANDO il luogo dell'incontro per me quest'ultimo ha la precedenza dato che rispetta le mie regole (se guardate nelle regole di vendita vedrete che ne ho inserita una la quale dice che tra due scambi a mano ha precedenza lo scambio a mano più vicino a me, ovvero più vicino a Tivoli, se si indica nel post dove effettuarlo e che tutti gli scambi a mano nei quali è specificato il luogo dello scambio hanno precedenza sugli scambi a mano nei quali NON è indicato il luogo dello scambio). Quindi non protestate dicendo "c'ero prima io" se la persona dopo è stata alle mie regole, credo di essere stato abbastanza esplicito in questo post di vendita. Potrebbe anche capitare che chi si mette in coda per primo senza specificare dove scambiare l'oggetto sia più lontano rispetto a quello che si mette in coda dopo ma specificando nel post dove effettuare lo scambio, quindi perchè fare più chilometri (pagando) per vendere il mio oggetto? In caso di due scambi a mano nello stesso luogo ovviamente ha precedenza chi è arrivato prima. PREZZO: 25 EURO + spese di spedizione REGOLE -Precedenza mio prezzo -Precedenza scambio a mano -Tra due scambi a mano ha precedenza quello più comodo a me (indicare il luogo dello scambio) -Tutti gli scambi a mano nei quali è specificato il luogo dello scambio hanno precedenza sugli scambi a mano nei quali NON è indicato il luogo dello scambio -Pagamento anticipato ricarica postepay -Non accetto pagamento post-prova -Non scambio con altri oggetti -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riserbo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Code 12 H
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 20-01-2011 alle 16:57. Motivo: La scheda mi serve per un'altro pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vendita sospesa perché la scheda mi serve per un pc che sto assemblando, se la dovessi rimettere in vendita lo comunicherei qui ma per ora la vendita è sospesa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.