|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Trovare driver di acer 5739g
Salve a tutti, dopo la formattazione del pc, ho perduto diversi driver. Questi li ho in parte recuperati dal sito dell'acer stesso ma mi viene un duppio Tube CineBass booster è una applicazione, perciò un altro software da caricare o è una caratteristica di questo computer?
Ancora, da quando è stata fatta questa formattazione, ho perso la possibilità di attivare il pulsantino in alto a destra relativo alla batteria più precisamente al diminuire il consumo della batteria. Come posso ripristinare il tutto? Come posso riportarlo a come è uscito dalla fabbrica senza però installare di nuovo il vecchio sistema operativo (vista)? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dalla fabbrica è uscito con vista, quindi con che sistema vorresti "ripartire"?
Se Quote:
i vari pulsanti "extra tastiera" sugli acer sono di solito gestiti da un driver/programmino che "dovrebbe" essere il "Launch Manager". ocio che ce sono TROPPE versioni e ognuna è tarata per un portatile solo. quindi vai sul sito acer del TUO portatile e prendi la tua.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() Per quanto riguarda Tube CineBass booster mi sono espresso male, il mio era un dubbio. Mi spiego, questo Tube cinebass è un'applicazione oppure è una caratteristica? Caratteristica nel senso di particolare hardware preciso per questo modello. Riguardo al launch manager, come faccio a sapere qual'è il suo? Stessa cosa per il suo normale driver audio, come faccio a sapere qual'è? Grazie mille della risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
è solo un modo altisonante per dirti che c'ha un subwoofer (minchia che potenza che ha, poi.... sento meglio con le cuffie.). Quote:
Quote:
sezione supporto e drivers. scegli il TUO portatile. avrai la lista di drivers e software compatibili con esso. MALE CHE VADA ci saranno PIU' di UN driver da scegliere. questo perchè acer rilascia portatili MOLTO simili tra loro con solo alcune periferiche diverse. quindi,se c'è più di un driver audio, basta sapere qual'è la tua scheda... e lo si guarda tramite ID Hardware in gestione dispositivi dove trovi la tua scheda audio -> proprietà ->avanzate. quell'ID si usa in siti come pcidatabase.
Ultima modifica di Khronos : 16-01-2011 alle 19:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è la solita realtek HD (quella della NVidia è un sottosistema audio del chip della scheda video, mai usato, lascialo com'è).
per me ti basta andare qua a prendere gli ultimi.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.