|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
"Rientro" da Ibernazione con Mouse Wireless - WIN7
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per capire se (ed eventualmente come...) si può fare quello che voglio... Anzitutto vi posto la mia configurazione: Notebook ASUS N53JF Schermo esterno Samsung FX2490HD Mouse Logitech VX Nano wireless Tastiera Logitech K340 wireless **il pc e il monitor sono collegati con HDMI** Il problema è questo: l'N53JF ha il pulsante d'accensione interno, cioè per accedervi bisogna necessariamente aprire lo schermo. Io invece vorrei tenere il notebook sempre chiuso, e anzichè spegnerlo metterlo in ibernazione da tastiera (e questo ovviamente si può fare) e poi riaccenderlo (ripartendo dall'ibernazione) tramite sempre tastiera o mouse wireless. Questo ultimo passo (ossia il rientro dall'ibernazione con tastiera o mouse) proprio non riesco a capire come farlo... mi date una mano ? Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo proprio che si possa fare, si può dalla sospensione, credo anche da quella ibrida,ma da ibernazione no perchè il pc vien spento e mi pare impossibile riaccendere un pc da tastiera o mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
è possibile farlo se il bios lo permette!!!
![]() vai nel BIOS e controlla nel menu "power management setup" (o simile) se esistono voci del tipo "mouse power on", "keybord power on", "resume by..." o "wake on..."! ![]() purtroppo, generalmente, i bios dei portatili sono estremamente spartani e non permettono grandi personalizzazioni...speriamo che nel tuo caso non sia così!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.