|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Riavvio misterioso Pc !!
salve a tutti, posto qui sperando sia la sezione giusta per questo genere di domande.
ho uno strano problema con il pc in firma, in pratica accade che quando accendo la luce nella stanza dove ho il pc, questo si riavvia !! Non accade sempre, ma spesso succede da cosa può dipendere ?? Aggiungo che se non erro questo difetto è cominciato un pò di tempo dopo l'aver sostituito il monitor, si tratta di un Dell 17 pollici di quelli vecchi non LCD, con casse integrate. E' mai successa una cosa simile =??? Un altro strano problema che succede, ma questo ormai è davvero da tanto tempo che ci convivo, riguarda i cellulari. Se lascio per un pò di tempo un cellulare accanto al case del pc, va in freeze, cioè si blocca la schermata e devo solo riavviare... Ecco questo è tutto, ma il problema della luce è davvero snervante !! grazie a chi saprà aiutarmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Potresti avere gravi problemi alla rete elettrica di casa, oppure un alimentatore guasto o molto scarso.
Io proverei a cambiare alimentatore. Non vorrei fartelo comprare per nulla, dovrebbe farlo qualcuno che ne ha uno da montare temporaneamente.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.