|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Compatibilità SAPPHIRE HD5450 e Mobo P5GD1-FM
Buon giorno a tutti,
sono qui a chiedere il vostro prezioso aiuto perchè mi trovo in una situazione davvero sgradevole. La mia scheda video una radeon x550 mi ha lasciato e volendola sotituire ho acquistato questa shappire hd5450 1gb ddr3. Ho disinstallato i driver della vecchia scheda e dopo averla montata con mio rammarico constato che il pc neanche si avvia non parte nemmeno il bios. Ora vi chiedo è incompatibile con la mia mobo P5GD1-FM/S? Ah dimenticavo la scheda è una pci Express Ultima modifica di Big0506 : 26-12-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Lo slot pci Express è 1.0 la scheda video è 2.1 sono compatibili?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
compatibili si, che poi funzioni non sempre è così.
ma bippa il pc o no (sempre che tu abbia lo speaker)? no signal? è una scheda madre di un assemblato fujitsu? ho cercato un pò un bios aggiornato ma mi pare un pò arduo da beccare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Toglimi una curiosità lo slop pcExpress nelle caratteristiche del pc lo danno come 1.0 mentre tutte le schede video che ci sono adesso sono 2.0 Cosa significa che nessuna scheda andrà bene? Dovrebbe poterle supportare o sbaglio. Per quanto riguarda il bios purtroppo ho già l'ultima versione e quindi cippa!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le schede video vanno anche sul 1.0 ma le schede madri degli assemblati sono più rognose (e non aggiornano il bios), non so se risolvi senza cambiarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Eh si purtroppo niente BIOS aggionato. Ma quali sono i fattori per capire se una scheda è compatibile o meno con la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi pare ci sia una lista di compatibilità come per le cpu, quindi si prova, o va o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.