|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] Netbook ASUS EEEPC 1005HA
Come da oggetto vendo questo netbook in ottime condizioni, con ancora un anno di garanzia e una softcover con zip di colore verde in regalo.
Il colore è BIANCO. Verrà ripristinato prima dell'invio a Windows 7 Starter e sarà spedito con la sua scatola originale, dvd di ripristino e in pratica tutto quello che era incluso nella confezione all'acquisto. Il prezzo è di 195 euro inclusivi di spedizione paccocelere3. Link alle caratteristiche In vendita anche altrove. Fotografie reali (flash impietoso, come sapete, sullo sporco e sulle ditate): http://img6.imageshack.us/g/img04800.jpg/ --- Regole: - Quelle di base di questo mercatino - Code di massimo 12 ore. In caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso, ossia chi prima arriva fra tutti... - Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove. - Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento - La spedizione eventualmente inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane (€ 9,10) - Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto in vendita anche su altri canali - Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. Note: - Il materiale è pari al nuovo. Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e ormai varie buone vendite fatte anche qui.
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 10-12-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
posso arrivare a 150€+ spese...altrimenti consideralo un up...
Ciao
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Coda, potresti postare delle foto?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Se decidi di limare un pò sono interessato
![]()
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono fuori casa, lunedì appena posso posto delle foto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up! Aggiunte foto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up e ribasso a 195 spedizione inclusa.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a gasfax, in attesa di pagamento
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione effettuata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.