|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggiornamento Firmware 4.2.1 problema con Itunes
ciao vi spiego il mio problema:
aggiornando dal 4.1 al 4.2.1. con imac e itunes facendo il ripristino arrivo a circa il 70 % dell'installazione e il tutto si blocca ho provato a disconettere ma nulla , facendo invece l'aggiornamento da win 7 il tutto va a buon fine. mi sapete aiutare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 metodi per risolvere :
1) Mac OS X: 1. Sul tuo Mac, andate alla cartella “Applicazioni”. 2. Ora passare alla cartella “Utilities”. 3. Lanciate il “Terminale”. 4. Digitare “sudo nano / etc / hosts” (senza virgolette) e premete Invio. 5. Inserisci la tua password 6. Utilizzare il tasto freccia giù per trovare la voce “gs.apple.com”. Una volta che il cursore si trova di fronte, assicuratevi di commentare la linea (s) inserendo “#” di fronte al testo. 7. Salvare il file premendo Ctrl + O. 8. Uscire dall’editor nano premendo Ctrl + X. 9. Ripristinare i iDevice. Windows: 1. Start -> Programmi -> Accessori 2. Eseguire il Blocco note o WordPad 3. Fare clic su “Apri ..” dal menu File. 4. Sfoglia il percorso: Windows/System32/drivers/etc 5. Nel “file di tipo:” selezionare tutti i documenti 6. Apri “hosts” 7. Eliminare tutte le linee che hanno il testo “gs.apple.com” o qualcosa del genere 8. Salva 9. Ripristinare il dispositivo 2)usare il programma tiny umbrella e cliccare su "Start TSS Server" ricordarsi di abilitare Tinyumbrella dalle eccezioni di Firewall!
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch Ultima modifica di uv1980 : 11-12-2010 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.