|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
TV LED: Samsung UE32C6700 o UE32C6710?
Ciao a tutti, sono alle prese con l'aquisto di un televisore nuovo.
Tra i tanti modelli, la mia scelta ora è circoscritta a questi due, entrambi della SAMSUNG: UE32C6700 e UE32C6710 La differenza di prezzo nel negozio dove li voglio aquistare è 120 euro e vorrei sapere se vale la pena acquistare il modello più nuovo (il 6710) Non essendo molto esperto in materia, vi scrivo qua sotto le differenze che ho trovato nella scheda tecnica; ho scritto solo le cose che ci sono nell'uno e nono nell'altro, magari qualche funzione è scontata e anche l'altro televisore ce l'ha pur non essendo specificata nella scheda tecnica. In particolare sono molto incuriosito dalla differenza di tuner tra i due televisori... In ogni caso, qualcuno mi saprebbe dire se effettivamente il 6710 ha delle funzionalità che posso essere utili da giustificare una differenze di prezzo di 120 euro? Grazie mille! SAMSUNG UE32C6710 Ingressi cavo 1 x VGA 1 x Audio PC/DVI 1 x Antenna 1 x RS-232C (con adattatore) Tuner DVB-T/DVB-C/DVB-S Funzionalità Modo cinema 24p Modo gioco Contenuto interattivo Connect Share Movie All Share Gestionario del contenuto multimedia Ci+ / Canal Ready Telecomande con telefono Samsung Funzione radiosveglia Orologio Stand by programmabile Modo inserto di immagine SAMSUNG UE32C6700 Ingressi cavo 1 x ingresso PC 1 x scheda CI Tuner PAL / SECAM / NTSC Tuner digitale Alta Definizione Funzionalità Motore HyperReal DLNA WiFi ready |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
vi chiedo scusa per il doppio post, ma mi servirebbe avere qualche consiglio in fretta.. entrambe le tv sono in offerta al negozio e ho paura che finiscano....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.