|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problema di upgrade w7 scheda video
Cari utenti mi trovo di fronte ad un grosso problema e' necesito una vostra veloce consulenza avevo deciso di portare il computer di mio fratello un acer aspire m 5100 da windows vista ad 7
per prima cosa ho provveduto a formattare uno delle due partizioni del'hd successivamente ho fatto partire l'installazione tutto sembrava andare bene installazione durata meno di 10 minuti fin quando al primo avvio di sette cioe quando preparava il desktop per il primo avvio mi appariva la schermata blu con l'errore 0x00000116 atikmdag.sys legendo in giro per la rete e sul sito dell'acer ho scoperto che il problema era dovuto alla scheda video un radeon hd 2400pro non compatibile con il w7 credendo che fosse solo questo il problema ho comprato una radeon hd 4650 per 40€ ho installato la scheda e' sembrava andare bene poiche l'installazione era arrivata allo step in cui chiedeva nome del computer e product key ecc. ma allo stesso punto si e' ripresentato il fatidico blu screen la scheda che ho preso e' certificata con windows 7 almeno sulla confezione cosa posso fare ???? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.