|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] SCAMBIO LIQUIDO, Corsair 850tx, 8800Gtx con...
Ciao a tutti:
continuo la vendita per conto di un amico. Chiedo scusa ma non sono stato a casa per parecchio tempo. In breve: Corsair 850Tx non modulare quasi nuovo, con scatola. Usato davvero pochissimo. Impianto a liquido base della Termal take, con radiatore biventola 24x12. Usato, ma perfettamente funzionante. 8800 Gtx As is, ovvero senza scatola, ma perfettamente funzionante: usata davvero poco anche lei. Cerco in ordine: Kit 2x2gB DDR2 (o 4 moduli da 1... o comunque ram ![]() Non importa la qualita', importa che sia tanta!!!!. Scheda video pciexpress da pochi euro preferibilmente con hdmi. Hard disk da 1 o piu' Tb. Dissipatore ad aria per 775. Andrebbe bene anche l'originale Intel. Priorita' assoluta allo scambio a mano in zona eur/marconi (anzi mi sentirei di dire che e' la sola modalita' di scambio che possiamo accettare in questo periodo). Priorita' a chi ha della ram ddr2 da scambiare Preferiti scambi: LIQUIDO per DISSY ad aria+conguaglio ALIMENTATORE per RAM + conguaglio (o ram+disco) 8800 GTX per vga entry level Pci Express+conguaglio. Se vi pigliate tutto il blocco e avete qualcosa da scambiare, vi vengo incontro col prezzo Per i prezzi non saprei come orientarmi: direi circa 80€ per l'ali... per le restanti cose preferirei valutare i singoli casi.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
ciao io ho un dissi 775 con base in rame di quelli rialzati che mi avanza ti potrebbe interessare? ho altre cianfrusaglie in firma guarda se ti interessa qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
|
Hai una foto della 8800 gtx?
Spedisci? Intanto coda (per la 8800)... ![]() aspetto pvt con prezzo
![]() ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit Ultima modifica di Skyry : 29-10-2010 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso sarei interessato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attenderei un po' per la spedizione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
prezzo per la 8800?sono di Monteverde vecchio. Fammi sapere
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
|
Ok...
Prezzo? Fammi sapere
![]() ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La consegna sarebbe a mano? Scusate, ma preferirei di gran lunga questa modalita'.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' che per caso hai una schedaccia pciex? Nel frattempo non saprebbe cosa metterci. Comprarne una nuova, seppur di fascia bassa, non converrebbe. Purtroppo la vendita risulta subordinata allo scambio.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 30-10-2010 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda, sto con le pezze pure io, in questo periodo una sfiga mortale.
Ho comprato una 4850x2 che non entra nel case perchè troppo lunga, nel provarla fuori dal case, non ho capito cosa è successo, mi si è bruciato una AMD FX60... ma io pensavo fosse un problema di MB e quindi mi sono preso una dfi che mi ha fatto scoprire che il problema è la cpu... quindi mi trovo con una 4850x2 da vendere e una dfi nelle stesse condizioni. porca paletta... quindi di schede pci da scambiare non ne ho... però sono disposto ad acquistare... se ti va comunque fammi sapere. Lorenzo p.s sono in coda per una 7600 da mettere eventualmente in sli... sempre a Roma, magari potrei prendere quella e prestartela tanto se sei zona Marconi è un attimo. non saprei cosa fare altrimenti...
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao Fede ci si vede di nuovo
![]() allora io sono interessato all'alimentatore. Ho da darti il dissipatore intel originale 775, una Sapphire Ati Radeon 3450 512mb, o se vuoi un po piu di potenza ma consumare poco una xfx 9800Gt Green edition che consuma solo 75w in full e non necessita di alimentazione a 6 pin. Fammi sapere cosa ti interessa e l'eventuale conguaglio per l'alimentatore. Ovviamente scambio a mano a roma ![]() P.s. se interessa un'alimentatore piu piccolo ho il mio Enermax 525w in firma. Se mi dici il modello specifico m'interesserebbe anche il Liquido
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di maglia18 : 30-10-2010 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
io potrei darti 2x512 ddr2 S3+ e 2x2gb ddr2 ADATA e un hard disk maxtor 500gb SATA 32gb di cache ovvero questo http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=en-US
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Senti sche prezzo mi fai per la 8800 scambio a mano con 7600gt. Fammi sapere.
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
offerta in pvt, scambio a mano a roma
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono al tel col mio amico: La tua offerta e' fino ad ora quella che piu' interessa, perche' risolverebbe piu' problemi. Dunque: proporrei: alimentatore+liquido (mi dice che e' un big-water 775 - del quale ti darebbe staffa, waterblock, radiatore biventola (senza ventole), pompa, tubi, e vaschetta in cambio prenderemmo l'Enermax, il dissy intel, e la vga 3450 512mb. Per il conguaglio non saprei proprio. Valutando circa 80€ l'alimentatore, e una 35ina il liquido, non saprei proprio la valutazione dei tuoi componenti. Se dovessero essere sballate queste valutazioni, fammi sapere, che e' da un po' che non seguo piu' i prezzi dell' usato. Quanto chiederesti per le tue cose? Fammi sapere.Ciao e grazie
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 30-10-2010 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per gli altri, scusate la risposta collettiva, ma sto andando a mangiare...
resterebbe la vga disponibile, e non dovrebbe essere piu' necessaria la sostituta. Aspetto risposta di Maglia, e vi faccio sapere. Grazie Fede
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok io aspetto notizie, ti risponderò stanotte o domani
![]() ciao
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Le ram eventualmente puoi rivenderle e ti metti in tasca minimo 80-90 euro ovvero il solo valore dell'ali. Il valore di mercato è persino superiore ma il prezzo per un possibile realizzo immediato è grossomodo più o meno quello, guarda pure su internet
![]() ps: hai i pm pieni, svuotali |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Allora faccio i conti con te perchè non avevo messo in previsione la vendita dell'alimentatore e della vga del mio muletto.
- allora l'alimentatore è l'ENERMAX PRO82+ 525W, e nuovo al prezzo piu basso online vine 96 eur, togliendo il 20% viene 76 euro circa, tolgo qualcosa per l'usato e lo valuto 65 (ho scatola e fattura) - la scheda video si trova nuova a 30 euro, ha 6 mesi di vita, è passiva. La valuto 20 euro. - Il dissipatore vabbè è quello intel classico dei Core2 e Dual core, 7 euro siboliche ![]() tutte e tre fanno 92 euro Non riesco a trovare su internet quanto valga disassemblato dal case perchè non so il modello specifico.. Alla fine possiamo fare le mie cose + 20 euro. Che ne dici? Ovviamente tutto scambio a mano. P.s Per alimentatore hai scontrino?
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di maglia18 : 30-10-2010 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.