|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Applicazioni che non partono...possibili cause?
'giorno a tutti, il pc è quello in firma con XP SP3 e tutti gli aggiornamenti fatti
2 settimane fa stavo installando il programma della Samsung (Kies) per poter comunicare con il mio Samsung Wave...programma che ha, cosa nota, mille problemi...dopo vari installa e disinstalla di varie versioni per trovare quella funzionante [e, per inciso, dopo alcuni aggiornamenti di Winzozz tramite Windows Update], il programma si installa ma semplicemente non parte, senza nessun errore o altro pensavo fosse un problema di quel programma [oltretutto a ogni disinstallazione è seguita passata di Revo Uninstaller e/o CCleaner] ma oggi ho notato che anche altre applicazioni come Route66 Sync e Microsoft Fix It Center non partono...altri programmi/giochi vanno tranquillamente secondo voi, cosa può creare questi problemi? delle dll mancanti? qualche problema di .NET Framework? attualmente ho la versione 3.5 con SP e aggiornamenti installati, dite che installando la versione 4.0 potrei coprire eventuali problemi creatisi sulle versioni attualmente installate?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"non partono".
doppio click sul loro eseguibile, non sul collegamento. cosa succede? errori? che errori? processo in taskmanager ma desktop muto? "non partono" è ampio come il mare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
doppio click su eseguibile, nessun errore, il processo nel task manager non compare
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.