|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gioco di cui non so il nome
volevo sapere se qualcuno consce un gioco (del 1998-99 almeno io lo avevo visto allora) che parla di una bambina vestita da streghetta che entra in un negozio di giacottoli maledetti che avevano rapito babbo natale, infatti se si perdeva si vedeva babbo natale che era chiuso in uno stanzino, mi pare che girasse su windows 98.
Ci giocava mio cugino e io avevo 4 o 5 anni quindi titoli e roba del genere non mi interessavano, qualcuno lo conosce?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo conosce??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Era un platform? Era in Italiano?
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no somigliava + ad un' avventura grafica, per la lingua non saprei dirti avevo 4-5 anni allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Boh, non mi viene in mente nulla.
Googlando ho trovato 2 giochi ispirati al film "Nightmare Before Christmas", uno per Gameboy e l'altro per PS2. Non credo siano quello che cerchi comunque.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
forse Jack in the Dark?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è proprio jack in the dark, si è quello grazie.
![]() Sapresti se è ancora reperibile da qualche parte?? hanno per caso fatto anche un remake?? Ultima modifica di total9999 : 30-07-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Tieni presente che non era un gioco vero e proprio ma una specie un livello bonus per Alone in the Dark 2, perciò non saprei dove trovarlo. Se provi a cercare potresti trovarlo su qualche sito di abandonware, oppure potresti provare a cercare una copia usata di AitD 2. Remake? Non credo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ulteriori informazioni nella guida alla sezione, in evidenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Jack In The Dark era liberamente scaricabile dalla BBS della Infogrames durante la lunga attesa per l'uscita di Alone In The Dark 2 quindi freeware, non abandonware.
In pubblicazioni successive Jack In The Dark poteva essere trovato allegato al primo o al secondo episodio di AITD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.