|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI) urgente cerco portatile
cerco portatile decente e abbastanza recente
credenziali: non piu di 300 € garanzia residua uscita per monitor esterno batteria con almeno due ore consegna a mano in milano grazie luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Un netbook da 11.6" in garanzia con oltre 3 ore di batteria non ti può interessare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
marca e modello
e soprattutto ha l'uscita video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Acer Aspire One A0751h - 52Bk
Il netbook si presenta in perfette condizioni funzionali ed estetiche. Non ha alcun tipo di difetto ne hardware ne software. il Display è privo di qualsiasi segno, riga o pixel bruciati. Così come lo è anche la scocca del pc. Descrizione breve: - Cpu: Intel Atom Z520 1,33 Ghz - lcd: 11,6" 1355x768 - Ram: 1,00 Gb DDR2 667 - HD: 160 Gb sata - Lan: 10/100 - Wireless: 802.11b/g WLAN - Bluetooth - Webcam - Uscita vga - OS: Windows XP Home Si allega copia dello scontrino datato 13/11/2009, quindi ancora in garanzia per un anno. In parole povere è come appena tirato fuori dalla scatola. Tratto dal mio thread di scambio qui sul forum, ovviamente a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no grazie per l'acer mentre sto sempre cercando..
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
io avrei questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2264915 però visto che sono fuori budget (anche se qualcosina te la posso togliere) e sono lontano da milano, prendilo come up se non ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ma purtroppo fuori prezzo
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trovato
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.