Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 12:36   #1
victorwar
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 166
[PADOVA]ASUS MAXIMUS FORMULA II

Ciao,
vendo la mia fida mobo che tante soddisfazioni mi ha dato. Completa di tutti gli accessori e perfettamente funzionante. Mai mezzo problema. Per chi non la conoscesse è una mobo indirizzate ai gamers e agli overclockers.

Qui un link:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...3g6&templete=2



Prezzo: 95€
victorwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:31   #2
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
coda.
Mando pvt.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:43   #3
lele84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1017
coda
__________________
Case:CM690II ;CPU: i7-950@4.0ghz on liquid cooled by ybrisblacksun;sabertooth x58;gs-glh@950mhz;mushkin 6gb 1600
lele84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 07:42   #4
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:09   #5
victorwar
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.
Ciao, appena mi accreditano il bonifico procedo alla spedizione. Ora preparo l'imballaggio
victorwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:59   #6
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da victorwar Guarda i messaggi
Ciao, appena mi accreditano il bonifico procedo alla spedizione. Ora preparo l'imballaggio
Ad oggi 21 settembre 2010 non è arrivato nulla o meglio non è stato ancora accreditato il bonifico nel conto dell'utente VictorWar.
Pagamento effettuato il 09 settembre e dopo vari pvt l'utente ha ribadito la totale assenza dei miei 95 euro sul suo conto.
Ha detto che chiederà spiegazioni alla sua banca, il mio intervento è solo per informare la community del prosieguo degli eventi.
Tempo 2 giorni e chiederò il totale rimborso con una nota di accredito direttamente alla banca, ovviamente senza malafede, ma direi che di pazienza ne ho avuta abbastanza.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:31   #7
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
restiamo in attesa di info da parte del venditore che si è regolarmente collegato ieri alle 02:46.
è evidente che la risoluzione della problematica deve avvenire in maniera celere e senza discussioni.
buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 09:00   #8
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Mandato sms al num di cell del venditore.
Nessuna risposta

Mi vedo costretto a intraprendere una denuncia presso la Polizia Postale per il riaccredito del bonifico bancario effettuato.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 09:32   #9
taaaannn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
Messaggi: 113
scusa, ma perché non lo tempesti dio telefonate anche la notte invece di mandare un sms??
taaaannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 09:35   #10
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da taaaannn Guarda i messaggi
scusa, ma perché non lo tempesti dio telefonate anche la notte invece di mandare un sms??
Eh ma ci ho provato sai, è irraggiungibile, chissa cosa diavolo gli è successo......
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:18   #11
taaaannn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
Messaggi: 113
Spero davvero che non sia una truffa,ma magari solo un contrattempo.
Cmq sia mi dispiace tantissimo e in bocca al lupo.
taaaannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:22   #12
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.

Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione.

In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:31   #13
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.

Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione.

In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo
Vorrei calmare gli animi e dire che ho raggiunto un accordo con l'utente, che è sembrato fin da subito disponibile, precisando che, a detta delle poste, l'accredito è avvenuto il giorno successivo, evidentemente lui ha problemi con la sua banca.
Ora è all'estero, appena ha tempo ha detto che mi riaccredita il tutto e amici come prima.
Avevo preparato il tutto per consegnare la documentazione alla P.P., ma tramite pvt ho preso precisi accordi.
Io sono sempre stato contrario alla ricarica postepay, piuttosto per bonifico bancario, che ritengo sia più sicuro, anche se in realtà non è proprio cosi......
Chiudendo qui l'OT, consiglierei a tutti, anche ai MOD di sezione, di raccomandare a tutti pagamentri tramite paypal, li si è tutelati.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:46   #14
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Dopo numerosi contatti, sia con sms che con email ad oggi il venditore non ha ancora effettuato il rimborso per la merce non ricevuta.
Mi ha chiesto parecchie volte l'iban, dicendo che non riusciva ad effettuarmi il bonifico perchè gli dava errore e mi ha anche chiesto la postepay, senza nessun riscontro.........

E poi si incazzano se li chiami truffatori..........
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 10:43   #15
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
visto che la problematica non è solo in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2243964&page=3) sospendiamo il venditore fino a quando non verranno risolte.
da sospeso potrà regolarmente comunicare in pvt.
resta inteso che potranno postare nel thread solo le persone direttamente coinvolte.
buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 12:48   #16
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Rimborso avvenuto pochi minuti fa a distanza di quasi un mese dal non ricevimento della merce.
Ovviamente ringrazio lo staff per il celere intervento e raccomando tutti coloro che devono acquistare di fare sempre attenzione a non incappare a problematiche relative sia ai pagamenti che agli oggetti che acquistate.
Non posso far altro che sconsigliare di fare affari con utenti che hanno problemi lavorativi o di salute e consigliare di risparmiare quei soldi, lavorati col sudore, e usarli per fare la spesa.

Grazie.
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v