|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI + SPED] Singstar Vasco + 2 Microfoni Wireless
vendo Singstar Vasco + 2 Microfoni Wireless per PS3
MAI APERTO! CONTIENE 2 MICROFONI WIRELESS Con SingStar® si possono cantare le più famose canzoni del grande artista rock italiano Vasco Rossi, titoli come “E…”, “Ti prendo e ti porto via”, “Buoni o cattivi”, “Senza Parole” e molti altri. Si può provare a sfidare un amico nell’imitazione di Vasco o ballare e saltare sulle note degli oltre 20 brani che hanno fatto la storia della musica rock italiana. Ciascuno può trovare la propria soundtrack preferita e dare così vita a una festa! SingStar® rileva le note cantate e valuta la tua esecuzione, mentre PLAYSTATION®Eye (per PS3) la trasferirà direttamente sullo schermo TV. Si possono registrare tutte le esecuzioni nelle feste e caricale su My SingStar Online (per mezzo di PlayStation®Network) o su www.singstargame.com per mostrarle a tutto il mondo! Brani in SingStar Vasco Rossi: E… Basta Poco. Il Mondo Che Vorrei. Gioca Con Me. E Adesso Che Tocca A Me*. Vieni Qui. Quanti Anni Hai. Siamo Soli. Ti Prendo E Ti Porto Via. Stupido Hotel. Buoni O Cattivi. Come Stai. Un Senso. Liberi Liberi. Gli Spari Sopra. Vivere. Senza Parole. Io No. Rewind. Senorita. Mi si escludeva *. Blasco*. Tutta colpa del whisky. Hai Mai Vendo con consegna a mano a 35 Euro oppure scambio con qualche gioco recente (proponete) sono disposto anceh a spedire con spedizioni a carico dell'acquirente.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, a me servirebbero solo i microfoni wireless ( x intenderci, quelli senzxa filo ), smembri?
Se si fammi sapere in PM il costo ![]() ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tendenzialmente no, perchè il gioco senza microfoni non so se sia utile.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
19Tidus90
hai ancora PM
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
trattativa avanzata con Torpedoblu
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto ancora risposte..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.