|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consigli Age of Empires II
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare un po' delle vostre strategie in Age of Empires II. Quali sono le vostre civiltà preferite? Quali sono le armi che usate di più? Quanti abitanti fate solitamente? A che età cominciate ad attaccare? Come vi difendete se vi attaccano?
Date dei consigli ai lettori di hwupgrade.it riguardo Age of Empires II |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
interessante ma lo dovevi aprire nella sezione principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Quote:
è stato uno dei miei primi giochi...stupendo...comunque io ricordo che cercavo di resistere il piu possibile agli attacchi nemici con tutto quello che avevo, e intanto facevo salire di grado e classe tutti gli edifici e i soldati, per poi sferrare uno o due attacchi ma potenti.Mi ricordo che usavo molto i Paladini essendo i piu forti ![]() Mamma mia che ricordi....ora me lo installo...se trovo il cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io cercavo di resistere il più possibile, spendendo meno risorse possibili. All'inizio faceva unità di fanteria economiche e riempivo il mio territorio di torrette difensive. Poi mi evolvevo e creavo un esercito il più grande e più evoluto possibile, con un sacco di paladini e un po di trabucchi al seguito, e facevo terra bruciata...ma ormai sono un pò di anni che non ci gioco più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cavalieri Teutonici rulez!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Legnano
|
Mamma che giocone!
Su 7 produce artefatti grafici, fortuna che c'è il PC n°2 con Xp ![]() ![]() Bizzantini POWAAA!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Siderno (RC)
|
Gioco fantastico, lo custodisco gelosamente
![]() ![]() ![]() ![]()
HAF932 Advanced // Corsair CMPSU TX650W // Core i5 2500k @3.30GHz // G.Skill RipJaws 8GB DDR3 // Asus Maximus V Gene // Sapphire HD7850 OC 2GB // LG Blu Ray-HD Dvd // WD 500GB // Seagate Barracuda 250GB // Asus VE248H FullHD // CM Storm Inferno // Creative T6100 5.1 // |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ora che mi ricordo, non parliamo di quanto erano forti gli elefanti dei persiani...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Basta cercare su google aoe2wide, si trova una discussione su widescreengamingforum e anche http://boekabart.dyndns.org/aoe2wide/, il sito di chi ha scritto la patch ![]()
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.