|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC/TO +ss] vendo forse la migliore SCHEDA WIFI b/ g/ n per NOTEBOOK - INTEL 5300
come da titolo vendo scheda WIFI b g e N half pci-e INTEL 5300 per notebook , presa in italia dalla Dell ma poi ho cambiato portatile e questo la monta già
![]() pagata 40 euro la vendo a 20 + ss miglioramento di prestazioni nel wifi senza precendenti e non lo dico per venderla , leggete pure le discussioni su internet come ne parlano... una scheda veramente ottima. descrizione intel: Performance and power Intel® Ultimate N WiFi Link 5300 Up to 450 Mbps of Bandwidth¹ results in less time waiting for files to transfer; in addition to enabling multiple applications to simultaneously access the network resulting in increased productivity Enables both the Enterprise and Home users to tackle today's voice, video, and data applications while future-proofing their Laptop investment to handle tomorrow's growing network performance needs and capabilities. Wirelessly backup your entire system to a Server Stream High Definition (HD) video throughout the Home with Bandwidth to spare for other applications http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:5...ard-01.jpg&t=1 precedenza a mano in provincia di VC e a TO, al mio prezzo e al primo che arriva ![]()
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 07-09-2010 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
coda a mano, intanto cerco info.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi sapere via PM
![]()
#4 |
Senior Member
|
mi puoi mettere una foto? così vedo se è quella normale oppure quella half-size. quando saresti disponibile per la consegna a mano a torino?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 06-09-2010 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sono a torino il 10 e il 13 .. fammi sapere!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ecco! non ci avevo fatto caso!
comunque che tu sappia la posso montare lo stesso? io ora ne ho montata una di dimensioni normali, con quella half l'unica cosa sarebbe che non riuscirei ad avvitarla
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sodimm e scheda wifi funzionano perfettamente!
la schedina wifi è davvero potente!! alla prossima
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao, Federico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.