|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
CCC HD4850 e configurazione multi-monitor
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, utilizzo 2 monitor collegati ovviamente alle 2 DVI della mia HD4850, con una solitamente vedo filmati o apro TVCenter e nell'altro navigo o spesso gioco.....ora chiedo a voi, se navigo nell'altro monitor posso fare qualsiasi cosa, se invece gioco nello schermo principale, nello schermo secondario l' immagine si blocca continua solo l'audio.....ho provatgo vari settaggi del CCC ma a questo punto non so se e' una cosa fattibile quella che chiedo. Utilizzo Windows 7 64Bit
Insomma riassumento vorrei con 2 monitor da una parte mettere TV-Center, una pagina internet come Facebook, o qualsiasi altra cosa e nel principale Giocare senza che l'altra si freezi. Ovviamente come riduco a icona il gioco nel principale subito nel secondario riparte tutto.... A questo punto non so se e' possibile gestire un'aimmagine 3D + una in 2D su 2 monitor diversi... Mi rimetto al vs giudizio!! Grazie ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.