|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consigli per adattare XBOX 360 in un case per PC
Salve a tutti. mi domandavo se qualcuno avesse idee, guide, siti da proporre al fine di adattare un qualunque case per pc in un case in cui integrare le componenti della XBOX 360, al fine di massimizzare la potenzialità dissipante che nel case Microsoft è messa a dura prova.
Grazie a chiunque volesse fornire idee e suggerimenti
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di giukey : 31-08-2010 alle 08:42. Motivo: per comunicare la chiusura usa il tasto segnala, questa è un'altra sezione e ci sono altri mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
In k tipo di case vorresti metterla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono di mente aperta, per ora nulla di deciso... direi od un cube od un htpc
- Lian Li PC-Q07I - o altri, ho appena incominciato a cercare La lian li fece un case due anni fa per xbox ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, era il modello PC-XB01.... se solo riuscissi a trovarlo....
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 01-08-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo è il case della lian li che stavo cercando, ma sembra introvabile, il PC-XB01
![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bisogna vedere ank l posizione dei fori fori che ha la mobo della x360...
Cmq forse un ank un case micro-ATX puo andar bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
od al posto del case:
ci vorrebbe di mettere il lettore dell'xbox esternamente alla console ed al suo posto una bella ventolozza da 120mm, una Noctua magari.... poi il top sarebbe praticare un buco sulla paratia corrispondente ed usare una griglia di tipo mesh per coprire il tutto, magari una spruzzata di bianco e via.... quel cavolo di cavetto di alimentazione del lettore è cortissimo però
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oppure un bel po di fori sul lato e mega ventolazza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho sentito dei ragazzi su un altro foum e mi hanno detto che basta prolungare il cavo dell'alimentazione manualmente (tagli, prolunghi, stagni, e via di termorestringente) e ti ritrovi col tuo bel lettore esterno. userò un box da 5.25 esterno normalissimo che adatterò....
vedo se trovo una fresa a tazza da 120mm per fare il buco dove prima c'era il lettore.. poi ci metto una 120 interna che spinge aria nel case, userò una griglia mesh che devo fare ed il gioco è praticamente fatto.......
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se riuscissi a trovare un box del lettore HD DVD per XBOX 360 imho esteticamente sarebbe perfetto.
Per coprire la ventola in più io invece ti consiglio una cosa semplice: ![]() Ma l'alimentazione della ventola? Se la unisci a quella delle 2 ventole preinstallate non rischia di non reggere? P.S Seguo interessato, io ho una Jasper, quindi senza problemi di surriscaldamento, ma potrei comunque fare una cosa simile al tuo progetto. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-08-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per ulteriore tranquillità ha preso uno di quei notebook cooler con ventola da 18cm da mettere sotto la console, così raffreddi anche l'altro lato in maniera indiretta e la console rimane sollevata dalla superficie. il top sarebbe trovare un diplay lcd di quelli piccolini con sensore che andasse a 12v (non prendendo la 5v dal molex di un pc) EDIT: ho cercato il case esterno originale ma è introvabile senza unità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma hai un'xbox Zephyr? Perchè se hai un modello più nuovo mi sembrano esagerati questi accorgimenti... Piuttosto alcuni dicono che tenendola in verticale si scaldi di meno la parte inferiore. Io infatti la tengo così.
Il molex del pc che io sappia è a 12v ![]() pgp
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho una jasper, più che per necessità è per il piacere di lavorarci. per lo più, oltre un buon 85% degli utenti consigliano di posizionarla orizzontalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.