|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sequestrata una tonnellata di mozzarelle Sono cinque le marche nel mirino
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
posso dire di non aver mai visto quelle marche....
però una mozzarella blu fa sempre il suo effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
o cacca.. ho mangiato una mozzarella land nella pizza 4 minuti fa a cena
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Io non mi preoccuperei ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La mozzarella di latte vaccino manco se me la regalano..blu poi..
![]()
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In alcune preparazioni come la pizza poi, dal mio punto di vista, è decisamente meglio della mozarella di bufala. Una tra le migliori (ma ne fanno di buone un po' dappertutto): http://www.fiordilattefiordifesta.it/ ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi stanno pure a rovina la mozzarella....
![]() fortuna che mangio solo la bufala comprata dal caseificio di fiducia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A quando quelle bianco rosso verde? Così almeno siamo sicuri che sono italiane.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Iscritto al thread
Compro sempre latte LAND alta digeribilità a 99 cent... da poco ho pure preso una bufala, e non era affatto male nella pasta ![]() spero il latte non lo dichiarino tossico o mi tocca rovinarmi con quello parmalat (che costa il doppio e, manco a dirlo, nonostante la "marca" come minimo nasconde altre magagne ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fortuna che in italia queste cose non succedono...
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...gi-truffa.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
e se non diventavano blù ?
![]() chissà quali schifezze ci fanno mangire ! Magari è pure tutta robba radioattiva ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Purtroppo mia moglie è intollerante al lattosio ma adora il latte, quindi son costretto al latte AD ... io che adoro il latte fresco ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmlalmsamlmlslsm
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.