|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
EVIL... parliamone qui
micro 4/3
EVIL APS-c mirrorless in attesa di una FullFrame mirrorless è necessario un thread dedicato a queste macchine perchè è da molto che per intraprendere una discussione seria se ne parla OT in altre sezioni o in thread che non sono specifici al 100%. Bhe... i tempi sono maturi per intavolare un discorso di confronto tra i vari modelli e le varie marche che si sono affacciate su questo mercato. Buona discussione
![]() Ultima modifica di Pait : 25-06-2010 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Bene mi iscrivo sono molto curioso e interessato a questo segmento di fotocamere anche se manca ancora un bel po per arrivare alle reflex.
L'unica casa che sta facendo sul serio e la panasonic e la nuova _G2 non mi sembra niente male anche se mancano dei obbiettivi di qualita con misure piu piccole e portabili..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi spiace che ora sto partecipando poco, da quando ho in mano la GF1 più che parlarne la uso ^^''
Comunque sebbene mi faccia piacere che i discorsi sulle evil siano nel forum "compatte", è semplicemente assurdo che nel forum "compatte" si debba parlare di ottiche, adattatori, flash e tecniche fotografiche e video di cui di solito si discute nel forum "SLR" Tant'è che le discussioni finiscono con l'essere "spezzate" tra i due forum. Non credo sia opportuno chiedere l'apertura di un forum dedicato (notavo che alcuni venditori on-line stanno aprendo la sezione "mirrorless") secondo me però bisogna ospitare le EVIL tra le SLR. (troll mode ![]() Ultima modifica di Mercuri0 : 26-06-2010 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non mi risulta, la discussione sulle EVIL c'è già http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2109543 si continua ad usare quella e cmq certe decisioni le prendono i mod e non voi utenti. Si può chiedere un confronto, in pvt, ma non dopo aver svaccato in questo modo (troppo comodo) ocio perchè noto che il tuo comportamento fa solo finta di migliorare, appena puoi ricadi sempre negli stessi errori comportamentali.. se il messaggio che vuoi farmi arrivare è che il tuo modo di fare non migliorerà mai allora vuol dire che tu e questo forum siete incompatibili. CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.