|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA + Sped.] Intel® Core™2 Quad Q6600 G0
Intel® Core™2 Quad Processor Q6600 G0
Link al sito INTEL con le specifiche - Il processore è "Perfettamente Funzionante" - lo vendo insieme al dissipatore Intel originale (non credo di avere lo scatolo ma controllo) - usato pochissimo - la CPU è smontata, non chiedetemi test screen e menate varie perchè è stato tenuto sempre a default sil pc di una persona che usa il PC per tutt'altro 90€ + Spedizione (Intrattabili quindi non proponete di meno) Vendo anche una scheda madre Asus P5KPL-AM QUI Postare solo se interessati "seriamente" a questa cpu e sopratutto a questo prezzo, altrimenti vi chiedo cortesemente di non intervenire.Grazie Regole della vendita : - No offerte al ribasso - Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato) - Non Scambio - Precedenza a mano - In vendita anche altrove - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione) - Pagamento anticipato su postepay - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento ![]() Ultima modifica di carneo : 01-10-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mi dici il batch?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Perché non rispondi a Poliphilo?
Vorrei sapere anche io il batch. Specialmente se si riferisce all'Ordering Code e/o allo SPEC Code. Grazie. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mi ha risposto via pvt.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Perché qui sul thread non compariva, si suppone che una risposta del genere debba essere pubblica, che senso ha mandarla in privato?
![]() Cmq non era quel che pensavo. Hai ancora il box? Volevo sapere il Prod. Code. Ultima modifica di ranmamez : 04-10-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di carneo : 04-10-2010 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
In secondo luogo IO non suppongo niente, ma ho detto che SI suppone che tali informazioni siano di interesse pubblico e non solo privato, dato che sei TU che devi vendere devi far sapere il più possibile su COSA vendi. In terzo luogo io non "mi faccio troppe domande" perché proprio non mi faccio domande: le domande erano rivolte a TE, non certo a me, io che ne so di quel che vendi? Ma che stai dicendo? Contestare le tue comunicazioni? Ma stai bene? Ti sei fumato qualcosa prima di postare qui? Come ti permetti di accusarmi di inquinare quando sei TU che NON fornisci informazioni, SUPPONI che tutti sappiano quando e come comunichi in privato e per giunta usi toni arroganti quando ti avevo chiesto tranquillamente alcune spiegazioni? ![]() Ringrazia che non ti segnalo subito piuttosto... |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Sospeso 3gg così rifletti su cosa hai scritto! Il venditore può aprire un nuovo post se vuole.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non mi sembra sia in tuo diritto chiedere al venditore per quale motivo non risposnde ad un altro...piuttosto, la prossima volta, può andar bene un "per favore, puoi dire anche a me ecc ecc?" sarebbe stato meglio e non avrebbe creato scompiglio
![]() Quote:
Richiedo, A TUTTI, di rientrare nei ranghi e di postare sul topic SOLO per info riguardanti l'acquisto....spero che l'episodio spiacevole si chiuda qui e non debba intervenire nuovamente! Non fatemi prendere provvedimenti! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
pardon....non avevo visto l'intervento del collega....sono comunque pienamente d'accordo col suo operato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.