|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Aspettando The Whispered World
![]() Genre: Adventure Publisher: TBA Developer: Daedalic Release Date 12 Febbraio 2010 Sito Ufficiale Diventa Fun Su facebook Forum "The Whispered World" conduce il giocatore in un affascinante mondo fantasy. Il protagonista, Sadwick, è un giovane clown, spesso tutt'altro che allegro. Una notte, una strana creatura blu gli appare in sogno. Inizia quindi per Sadwick un viaggio avventuroso e pieno di pericoli: il suo mondo è condannato alla distruzione! I giocatori guideranno Sadwick e il suo amico Spot con il classico sistema punta e clicca. Il piccolo Spot non abbandona mai Sadwick e svolge un ruolo fondamentale per la risoluzione di molti enigmi; è inoltre in grado di assumere diverse sembianze nel corso del gioco, che potranno essere scelte a piacere dal giocatore. I fondali disegnati a mano, ricchi di dettagli animati e personaggi realizzati con cura nello stile dei classici film di animazione come "La città incantata", portano in vita la storia. "The Whispered World" fonde elementi fiabeschi con toni malinconici per offrire un racconto di proporzioni epiche ![]() ![]() The Whispered World German Trailer 75.94MB (PC) 2:26 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dovrebbe uscire il 22 aprile ...se a qualcuno interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Sembra carino, da tenere d'occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse quello che attendo maggiormente, ovviamente dopo THE BLACK MIRROR 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Demo out, 600Mb.
Chi ci fa sapere di che pasta e' fatto questo giochillo? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La demo non l'ho provata ma ho testato il gioco per una preview. E non mi ha per niente appassionato, al contrario, decisamente noioso e puerile (sterile da un punto di vista di inventiva, infantile nei dialoghi). Sarò forse io, ma a parte qualche bel fondale dipinto a mano, qui non c'è trippa per gatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per chi vuole un gioco spiritoso alla Ceville/Jack Keane/Monkey questo fa per lui
![]() Ottimi fondali, ottima colonna sonora, protagonista lollosissimo.....e pure buona storia! Tra l'altro la patch 1.02 sistema molti bug ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.