|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...lay_32639.html
GPU ATI Radeon HD 5970 e ben 12 connessioni per schermi Display Port: questi gli ingredienti della scheda Powercolor al debutto al Computex 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
12 schermi, ci vuole un patrimonio, senza considerare che trovare un monitor efficiente con cornice piccola è un impresa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chi più ne ha più ne metta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
utile come gli occhiali da sole di notte... invece di spendere nell'implementazione del 3D, di roba come PhysX o Cuda, ATI si prende cura dei numerossimi utenti che usano dai 6 ai 12 monitor.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Esercizio di stile ,prova di forza ....e niente +
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
be il mio auspicio è che nn sia un prodotto pensato x privati, altrimenti sono delle teste di bip dal primo all'ultimo alla powercolor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
Sai che fuori giocare cn Crysis,Mass Effect o con qualche simulatore di volo con 12 monitor?
Mi faccio la stanza nella stanza..racchiuso tra i monitor.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ps. non avevo visto si parlasse di physx e cuda in questa news. Per caso Powercolor ne sta studiando una implementazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Inutilia direi..
![]() Utile giusto giusto in qualche attrezzatura espositiva magari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
E' allucinante la quantita di tuttologi qui su HW...deprimente, davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
solo 12?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quoto Drizzt...
veramente deprimente l'accanimento per ogni singolo prodotto un po' estremo. Esce una ferrari delle schede video e subito a commentare che "ati si prende cura dei 'numerosissimi' utenti da 6 e 12 monitor" come se trascurassero gli altri. E poi qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che sia o no un prodotto per privati! Ma il buon senso lo buttate la mattina insieme allo sciacquone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
noi in lab abbiamo una 30ina di monitor gestirli con una sola macchina sara' uno sballo... si sa niente dei prezzi?
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
guardate che esistono applicazioni industriali come la video sorveglianza o la supervisione impianti che necessitano di postazioni multy monitor, non esistono soltanto i videogiochi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
E' allucinante la quantita di tuttologi qui su HW...deprimente, davvero.
come non quotare... pensate a quelle strutture come università, ma anche solo un centro di sorveglianza di un albergo o supermercato che ha installate anche 30 o 40 telecamere. volete mettere 3-4 computer, contro magari 20 o 30?? e i consumi?? tanto le riprese non sono impegnative da gestire come un gioco di ultima generazione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
forse se fosse una FireGL in ambito professionale sarebbe più utile.
anche così però comprare una sola scheda video per pilotare 10 monitor diversi è un bel risparmio se ne si ha la necessità
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Utile sicuramente in ambiti specifici, come in presentazioni e cose del genere.
Ma perché c'è tanta gente che va subito a pensare di costruirci un mega-schermo 7680x3600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mah, non sono convinto che il target di questa scheda sia il professionista. Per i multimonitor "2D" tipo videosorveglianza o finanza ci si rivolge a soluzioni ad hoc (manco a dirlo, costosissime) apposite, e d'altro canto una 5970 sarebbe fuori luogo in quei campi. Per il 3D, come diceva qualcuno, dubito che in una workstation mettano a cuor leggero qualcosa non quadro / firegl, soprattutto nelle medio/grandi aziende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bella li ma piuttosto fragile la seconda barretta di 6 uscite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mamma mia quanti commenti insulsi..
ma possibile che ogni tanto qualcuno non pensi che il mondo non finisce a casa propria ? mai visto sale con decine e decine di monitor ? questa è un'ottima notizia per chi deve gestire decine di monitor e non vuole continuare a spendere montagne di soldi per soluzioni dedicate.. la vedo perfetta per il professionista che puo' prendere una scheda(della quale non usera mail il 3d) che costa molto meno delle soluzioni ad-hoc e ci puo' montare 12 monitor.. circa la cornice è un problema solo per chi gioca.. io ho avuto 4 monitor con cornide da 13mm e non era un dramma... anzi.. ogni monitor faceva una cosa diversa e quindi non mi creava problemi.. ora sto pensando di passare ai 6 monitor quando posso e mi fa solo che piacere che nascano queste soluzioni.. perchè 10 anni fa usavo un 14 pollici.. poi un 15.. un 17 .. un 20.. due 20.. due 24.. due 24 e due 20.. etc.. non sempre si puo' comprare un 50 pollici da 8000x5000 pixel... ma 4 monitor da 1920x1080 sono molto più abbordabili.. a me sono costati 1000 euro ivati.. e quindi non è questa grande spesa per uno che lavora con queste cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.