|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
monitor 16:10 1680x1050: quali consigliate?
venendo da un LCD 5:4 17" sto cercando un nuovo monitor sui 20 o 22"
- assolutamente NON 16:9 (troppo schiacciato, word ne patisce troppo) - NON fullHD (troppo piccoli testo ed icone) quindi sono per la risoluzione 1680x1050. cosa mi consigliate per un costo sui 150€ e dintorni? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non c'è nulla di particolarmente rilevante che ti faccia scegliere se uno o l'altro.
Orientati sui 22" ed assicurati almeno che abbia l'ingresso DVI, e vedi se ti occorrono le casse integrate. Se hai intenzione di giocarci vedi quelli da 2ms, più reattivi di quelli dichiarati 5ms. Se guardi anche all'estetica e vuoi magari il pannello lucido, c'è l'asus MS227N -> click I riflessi sono molto fastidiosi (c'è chi dice di no), soprattutto se hai una forte luce alle spalle. Vedilo in qualche megastore se lo trovi almeno ti fai un'idea ![]() Oppure vedi un Asus VW225N... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti avevo dimenticato che detesto gli schemri lucidi, per il motivo che hai detto (riflessi). I philips come sono?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se intendi il 220c1sw non lo so... non ci sono recensioni a riguardo -> click
L'ho visto a 144€... Sulla carta non sembra male ma è difficile/impossibile dare un giudizio su qualcosa che non si è mai visto o letto nulla... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq hai ragione, anch'io vorrei vederlo e leggerne qualcosa.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la base in effetti mi sembra un po' alta (ora ho un monitor che è qusi raso-scrivania ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il nome è sempre quello
![]() Il monitor complessivamente è alto 41cm, come il mio che è 21.5" 16:9 quindi più piccolo e basso... Dalla scrivania quindi starà a circa 10cm (tra il pannello e scrivania) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io dicevo proprio il pannello, e non dalla cornice
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.