|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Domande varie Ipod Touch
Ciao a tutti.
Vorrei prendere un ipod touch per uso mp3 e giochi, principalmente. Non riesco a fugare però alcuni dubbi. 1- il 3G c'è o non c'è da 8gb? Alcuni siti riportano che esiste, http://www.dooyoo.it/lettori-mp3/app...touch-3g-8-gb/, però su molti forum leggo che non esiste... non capisco. Se esiste come lo riconosco? 2-A fine anno arriva il 4G, lo faranno in formato 8gb? In generale, ci si aspetta un prezzo alto? Perchè in caso prendo direttamente quello che c'è adesso, tanto non ci devo smanettare più di tanto. 3-Come registratore vocale come si comporta? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
2- Probabilemente uscirà il 4G, periodo settembre-ottobre. Prezzo forse simile se non invariato con prodotti nuovi a sostituzione dei vecchi. Un entry level da 8Gb non penso rimarrà: sicuramente non il 2G che non implementerà tutte le features del nuovo OS 4.0. Al massimo quindi sarà possibile un 3G in entry level. 3- Non lo so perchè non lo ho mai provato. L'iPhone di per se non è malaccio, ma se serve per un uso intenso (es. registrare lezioni universitarie, conferenze,etc.) meglio acquistare un dispositivo apposito. Tutto ciò non per scoraggiarti; io ho acquistato un Touch da 8Gb a buon prezzo questo mese (per fare da tampone tra iPhone 3Gs venduto e futuro 4G). Sicuramente un pò più lento del 3G, questo si, ma se sarà il tuo primo dispositivo touch della mela ne rimarrai comunque incantato per fluidità e facilità d'uso. Il mio consiglio: cercalo a buon prezzo (es. sullo store dei ricondizionati si trovava giorni fà sui 130€) e divertiti. Se invece non ti è indispensabile aspetta dopo l'estate
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ti ringrazio per le risposte!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.