|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
nintendo ds lite,cerniera dx rotta e garanzia
ciao ragazzi,sto' cercando testimonianze di utenti a cui sia stata riparata la cerniera del nintendo ds lite bianco in garanzia,visto che ai miei 2 bimbi si son rotte a 2 consolle e la stessa cerniera dx ma la nintendo me le ha rimandate senza ripararle,(non prima di avermi presentato un preventivo di 62€)
ora visto che mi sembra assai strana la casualita' della rottura di cerniere in 2 diverse consolle e dopo aver letto in vari forum che a piu' di qualcuno e' stata riparata in garanzia,gradirei testimonianze in modo da poter ricorrere alla nintendo e farmele passare in garanzia come credo sia giusto. grazie a quanri potranno aiutarmi. si prega di postare foto della cerniera rotta ove possibile e dati della stessa riparazione in garanzia attendo fiducioso anche consigli atti a risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
E' successo anche a me 1 anno e passa fà.Ho 2 DS lite,1 bianco x me ed 1 rosa x mia figlia.Mi si è rotta la cerniera destra (solo di quello bianco....)e ho dovuto per forza farlo riparare da nintendo.Il prezzo è fisso a prescindere dal problema.Però il mio Ds aveva già 2 anni e non era comunque in garanzia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eppure leggendo in vari forum,ho riscontrato che molti utenti la hanno riparata in garanzia.proprio perche' era un difetto di fabbrica riconosciuto dalla nintendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me non l'hanno riconosciuto come difetto di fabbrica....la solita sfiga...forse perchè inizialmente non era considerato un difetto di fabbricazione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Le cerniere, da quel che sapevo, erano un problema dei primi esemplari di Lite bianco. Inizialmente la sostituzione e' stata gratuita (per credo un mese o poco piu') successivamente la Nintendo ha smesso di riconoscere il difetto ed ha iniziato a farlo pagare.
Presumo quindi che garanzia o meno tu sia costretto a pagare .
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della testimonianza ![]() ora quel che cerco e' una lista di utenti a cui l'hanno riparata in garanzia. Ultima modifica di ddd : 09-04-2010 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene bene
![]() proprio oggi ho ricevuto una mail dalla service trade la quale dopo le mie lamentele mi ha riaperto RMA per tutte e 2 le consolle e mi ha assicurato che le riparera' in garanzia anche se per loro il danno non era in garanzia.il tutto(comprese spedizioni) a loro carico. oggi pomeriggio le spedisco ed in seguito vi terro' informati sull'esito finale . |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Che tristezza....basta che ci si lamenta un pò ed è tutto risolto??Che serietà stà Nintendo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh piu' che lamentarmi ,ho minacciato di rivolgermi al mio avvocato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.