|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quale processore per la mia scheda madre??
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei un problema: Possiedo un pc adolescente (ha 15 anni...
![]() product: P3B-F vendor: ASUSTek Computer INC. physical id: 0 version: REV 1.01 Vorrei cambiare il processore (che è un intel Pentium 3 Katmai) con uno nuovo e più potente senza spendere troppo. Quali sono le possibilità compatibili con la mia scheda madre?? Aggiungo che non ci voglio giocare, né usare programmi avanzati di grafica... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Senza fare il flash del bios potresti arrivare al p3 da 1ghz..
Facendo il flash e portando il bios al 1.03 potresti montare il più veloce dei p3 a 1,4ghz.. Tuttavia dovresti trovare nell'usato tali cpu.. a meno di 10 euro.. Altrimenti fai MOLTo prima a cercare una configurazione usata e avresti prestazioni decisamente migliori.. sui 100 euro troveresti pc completi della serie core 2 duo (prime seri tipo e2200) o athlon x2 completi e saresti anche moderno.. Anche aggiornado la tua configurazione saresti molto obsoleto.. dopo dipende cosa vuoi farci..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un processore di quel tipo potresti trovarlo solo usato su qualche mercatino , la vedo dura comunque , ne uso anche io un di p3 ma solo in ufficio per la contabilità ! Se lo usi solo per internet fatti un bel net book
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
non vale assolutamente la pena
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.