|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
File AVI con flusso video non FLUIDO! Si puo' rimediare??
Ho un video che ha un fastidioso effetto di non fluidità soprattutto in scene in movimento veloci.
Mi chiedo è possibile rimediare con qualche software di editing video? A seguito le info del file: Created by Avi Checker [Informations] Size: 1128,00 MB Length: 2:3:21 N° of CDs: 1 [Video] Codec: Xvid FourCC: xvid Bitrate: 1155 Kbit/s Width: 592 Height: 320 FPS: 25,00 [Audio] Codec: MPEG Layer 3 Identifier: 85 Bitrate: 96 Channels: 2 (stereo) Samplerate: 48000 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tramite forum è difficile risolvere questo tipo di problemi. Proviamo.
Il video non risulta 'fluido' nel pc o nel lettore per la tv? Quale software usi nel pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel Pc non risulta fluido, in tv non ci ho neanche provato. Qualsiasi player che utilizzo (Vlc, Wmp, ecc..) mi dà lo stesso effetto.
Il Pc è quello in firma. Ho provato a cambiare Framerate con VirtualDub pensanto che cambiasse qualcosa, ma niente... Non so, se hai qualche idea fammi sapere. Grazie della risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ri UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto che il video ha delle caratteristiche che rientrano nella media, cioè il bitrate e la risoluzione non sono pesanti per la riproduzione ed il codec è un normalissimo xvid, potrei pensare che la mancata fluidità è nata in fase di codifica del file, quindi non è il file che scorre a scatti (o quello che ti succede), scorre fluido ma la scattosità è impressa nel video, quindi difficilmente rimediabile.
Naturalmente non avendo il file a disposizione è una teoria, come ha già detto Styb. PS. Cosa accade al video: scatta, rallenta, si desincronizza, ecc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.