|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Guide Lonely Planet GRATIS
Per chi fosse interessato, grandissima offerta dell'Apple sulle guide Lonely Planet City Guide: alcune delle più grandi capitali europee GRATIS per alcuni giorni.
Qui trovate quella di Londra. Io le ho prese tutte (quelle gratis), considerate che stanno a 7,99 e 12,99 normalmente. ![]() Spero di aver fatto cosa utile. Ciauz
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Grazie mille, appena arrivo a casa me le scarico!
Io mi presi quella di San Francisco che era gratis al momento dell'uscita della App Lonely Planet!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
Davvero un bel regalo, io le ho prese tutte
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
le sto scaricando tutte, poi le rielimino ma almeno le posso prendere free quando voglio
![]() peccato non ci sia quella per NY gratis...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'app store mi sa che per scoprire le offerte devo andarle a spulciare una per una tra le top app gratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.