|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
concerto iron maiden: 69€???
boh, magari sono io che non mi rendo conto dell'importanza dell'evento... ma si possono chiedere 69€ per un concerto degli iron maiden? Ero curioso di sentirli almeno una volta ma mi sa proprio che lascio
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per i Maiden non esiste prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
purtroppo i prezzi sono quelli per i gruppi di un certo livello. Non si scende sotto i 60€ in piccionaia anche per i Kiss, gli AC/DC... :\
se poi vuoi stare sotto il palco, apri un mutuo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
generalmente sotto il palco paghi meno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho sempre visto prezzi anche raddoppiati...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
minchiazza 70 euri? mamma mia fosse stato negli anni 85 90 avrebbero magari meritato ma memore del concerto di A Matter of Life and Death al datch forum dico che non ci vado più....Cazzo hanno fanno solo canzoni di quell'album (che fra l'altro fa un po' schifetto) e quasi nessuno le conosceva, un paio di quelle vecchie e fine concerto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Poi gli Iron PER ME son morti prima di X-factor (per me mooooolto prima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Se parlate di Udine sì, il prezzo è quello, si vociferava anche dei Dream theater come guest star, voce poi smentita.
Penso di andarci comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma a Udine non ci sono anche gli AC/DC?
com'è che passano da Udine e non da Milano? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per 30.000 lire ( mi sembra ) mi son visto gli iron maiden , i kiss , gli anthrax e gli helloween... ah che ricordi ![]() ![]() ![]() C;,a;,z,;a;,za
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
50 mila lire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di recente ne spesi 46 per Waters comunque... 70 euro non credo li spenderei, a meno di eventi irrinunciabili ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cosa intendi adesso come adesso irrinunciabile? una reunion dei led zeppelin?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Hai fatto malissimo a non tornare a vederli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:cmq mi sto ascoltando la discografia in mp3 in macchina fin che sono in giro a consegne...Sono arrivato a Somewhere in time proprio prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho ascoltato gli iron fino a seventh son of a seventh son. poi per me sono morti ( come i metallica dopo and justice for all )
C'.a'.z'.a
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Binigi : 22-03-2010 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.