Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 08:52   #1
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Aggiornamenti Calciopoli

Sono giorni che leggiamo da menti fini e brillanti che Moratti ha sempre negato di aver parlato con un designatore.

Io ricordavo bene la sua intervista del 2006, oggi per fortuna qualcuno in RCS (evidentemente sommersi da reclami sull'impostazione della Gazzetta) ha fatto emergere i commenti di Moratti.

http://www.corriere.it/sport/10_apri...4f02aabe.shtml

Quindi che negasse di aver parlato è un'altra immane cazzata degli juventini, letta in questi giorni. Ormai si autoflagellano alla grande...

La domanda è: secondo voi persone che pontificano su Calciopoli e vengono continuamente smentite dai fatti, sbugiardando i chilometri di cazzate scritte sul forum, cancelleranno l'account per la vergogna? Oppure faranno finta di niente e continueranno a scrivere?

Apro il sondaggio
00Luca è offline  
Old 09-04-2010, 08:57   #2
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
manca il sondaggio!
manurosso87 è offline  
Old 09-04-2010, 08:58   #3
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ira interista - Il presidente irritato dal tentativo di coinvolgere il club nerazzurro

Stavolta Moratti non ci sta
«Basta tirare in ballo Giacinto»

«Se fosse qui non avrebbe proprio nulla da cui difendersi»

Massimo Moratti e Giacinto Facchetti (Aldo Liverani)
Massimo Moratti e Giacinto Facchetti (Aldo Liverani)
MILANO—Vista dalla parte dell’Inter, la situazione è quella descritta da Giorgio Gaber: «C’è un’aria che manca l’aria». Traduzione: un clima insopportabile e inaccettabile. Per questo anche le parole pronunciate ieri in coda al Consiglio federale dal presidente della Figc, Giancarlo Abete, con riferimento a Facchetti, non sono affatto piaciute al presidente nerazzurro: «La citazione di Facchetti è una gentilezza della quale avremmo fatto volentieri a meno. Se fosse qui con noi, Giacinto non avrebbe proprio niente da cui difendersi, non avendo fatto niente di niente. E per ora mi fermo qui». In sintesi: Facchetti è un personaggio al di sopra di ogni sospetto e Moratti non accetterà mai giudizi diversi da questo, chiunque sia a pronunciarli. Il presidente non ha nemmeno gradito il passaggio del presidente federale nel quale si parla di scelte fatte durante la gestione commissariale, da «contestualizzare tenendo conto del periodo in cui furono assunte». Una battuta che ha meravigliato il n. 1 nerazzurro, che almeno per ora ha preferito non replicare.

Così si è chiusa la giornata aperta da una frase presidenziale legata al comunicato juventino di mercoledì: «Fatti loro», è stato il commento di Moratti. Resta da capire imotivi reali dell’ira presidenziale, che ormai va avanti da una settimana. Il primo: viene giudicata inaccettabile la semplificazione, secondo cui tutti telefonavano e dunque tutti sono colpevoli. Che lo sostenga Moggi, a scopo difensivo, è nella logica delle cose, del momento e del personaggio; che il ragionamento trovi sponde autorevoli viene considerato dai vertici interisti del tutto inaccettabile. I distinguo sono tanti, a cominciare da chi chiamava chi per finire al contenuto delle telefonate. Tra la scelta di fornire tessere con utenze straniere ad arbitri e designatori e rispondere per un gesto di cortesia ad un designatore, che telefona ad un presidente di società, c’è o dovrebbe esserci qualche differenza. Negli anni nei quali Moggi poteva fare tutto e il contrario di tutto, Moratti si è sentito truffato. Essere considerato parte di quel sistema, pur con qualche sfumatura, è qualcosa che lo indigna profondamente.

Secondo motivo: Moratti è convinto che Calciopoli, nel suo sviluppo, al di là delle amarezze sportive, gli sia costata un sacco di soldi. Il presidente lo ha spiegato nove giorni fa in un’intervista ai francesi di Canal Plus: «Ad un certo punto ho capito che davanti a me c’era un muro. Ma ho creduto che potesse essere superato nell’unico modo lecito che avevo a disposizione: acquistare grandi campioni. Nel tempo ho capito che era tutto inutile, ma ho continuato a investire con la speranza di farcela». Al di là e al di sopra delle intercettazioni, è la tesi del club nerazzurro, c’è la storia del campionato (e della Coppa Italia) che dice molto, dal rigore di Juve-Inter del ’98, non fischiato da Ceccarini a quello di Chievo-Inter del 2002 (De Santis), ai tanti episodi, che sono stati oggetto di interminabili polemiche e che la storia di Calciopoli ha in qualche modo aiutato a capire.

Il terzo motivo è legato direttamente alla questione, che più fa discutere in queste ore: lo scudetto vinto a tavolino nel 2006. Il presidente interista lo ha sempre considerato del tutto legittimo, non un premio, ma il conseguente riconoscimento per chi ha rispettato le regole dello sport, in una competizione che i tribunali sportivi avevano giudicato falsata. Sono passati quasi cinque anni, l’Inter ha vinto tre titoli sul campo e Moratti non ha cambiato idea. Quello scudetto andava assegnato per quella che lui riteneva una questione di giustizia e a quello scudetto non rinuncerà mai.

Fabio Monti
jokervero è offline  
Old 09-04-2010, 09:07   #4
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
quindi le ultime telefonate di facchetti dove si chiede un certo guardalinee sono telefonate normali? facchetti che si incontra con bergamo in macchina in posti ignoti sono telefonate normali? facchetti che parla di consegnare buste con il desginatre degli arbitri sono telfonate normali? moratti che dice vado a trovare l'arbitro nello spogliatoio sono telefonate normali?

quindi tutte le telefonate di calciopoli sono telefonate normali?

il ragionamento non fa una piega

per non parlare poi del "caso" benevolo che ha voluto che nel 2006 non uscisse una che fosse una, delle trascrizione delle telefonate che stanno uscendo in questi giorni...eh???

e che caSo, come dice ezio greggio
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:13   #5
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

e tanto per aggiungere l'ultima uscita oggi

Pairetto a Facchetti: "Mi raccomando, sai che queste sono cose private"

In una nuova telefonata è il turno dell'altro ex designatore, Pairetto, al telefono con l'ex altro dirigente interista Facchetti. È l'11 febbraio 2005 e si parla di arbitri stranieri, italiani e si consiglia la massima riservatezza ...

Pairetto: "Allora, all'andata avete Paul Graham e invece a Milano avete Hauge, norvegese. Paul l'hai già avuto, a Porto avete Paul..."

Facchetti: "Norvegese, non l'ho mai avuto io ..."

Pairetto: "Paul l'hai già avuto quest'anno, molto bravo."

Facchetti: "Sì Paul, sì bene"

Pairetto: "Direi bene onestamente...tu? Tutto bene?"

Facchetti: "Hai messo in forma Trefoloni?"

Pairetto: "Sì, l'ultima volta era andato bene"

Facchetti: "Sì bravo, sì"

Pairetto: "C'era stato qualche problemino."

Facchetti: "Ok, grazie grazie."

Pairetto: "Bene Giacinto, in bocca al lupo ci sentiamo"

Facchetti: "Grazie grazie"

Pairetto: "A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui"

Facchetti: "Sì, si sono d'accordo"

Pairetto: "Proprio una cosa tra noi."

facevate come tutti ma riuscivate lo stesso a non vincere un benemerito cazzo...e adesso vi nascondete dietro al fatto che il vostro Telefoniere sia morto per dire...eh ma porino, è morto, facile gettare fango su un morto...
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:16   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi

In una nuova telefonata è il turno dell'altro ex designatore, Pairetto, al telefono con l'ex altro dirigente interista Facchetti. È l'11 febbraio 2005 e si parla di arbitri stranieri, italiani e si consiglia la massima riservatezza ...

Pairetto: "Allora, all'andata avete Paul Graham e invece a Milano avete Hauge, norvegese. Paul l'hai già avuto, a Porto avete Paul..."

Pairetto: "A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui"

facevate come tutti ma riuscivate lo stesso a non vincere un benemerito cazzo...e adesso vi nascondete dietro al fatto che il vostro Telefoniere sia morto per dire...eh ma porino, è morto, facile gettare fango su un morto...
Dove è l'illecito ? Come sempre son chiacchere e congetture. I rapporti tra dirigenti e dirigenti federali erano lecite e in queste parole non c'è nulla se non uno scambio di cortesie. Con Trefoloni l'Inter aveva pessimi precedenti visto che aveva cacciato Mancini 3 o 4 volte.

Dimostrate di non sapere di cosa parlate, come sempre. Saluti e mi raccomando: ROSICARE.

PS. Con Bergamo si parla di 10 telefonate intercettate mentre parla con Facchetti&Moratti....10 telefonate in 2 anni ! Alla media di una telefonata ogni 2 mesi....OH MAMMA CHE SISTEMONE !!
jokervero è offline  
Old 09-04-2010, 09:20   #7
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:

scusa non voglio credere che la tua capacità di ragionamento e dell'utilizzo della logica sia così scarsa quindi te lo chiedo.... che cavolo stai a dì?

pairetto dice che è una cosa tra noi facchetti dice si, al massimo può fare la figura del babbeo.
facchetti non ha mai chiesto (nelle intercettazioni uscite fino ad ora) nomi specifici, ma solo il meglio e anzi ha praticamente sempre acconsentito a quello che gli veniva propinato, in una addirittura gli spiegano come avviene il sorteggio,

togliti le fette di salame dagli occhi
ale85xp è offline  
Old 09-04-2010, 09:22   #8
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

ancora a parlare di illecito...ma chi vuole l'illecito, ma chi vuole vedervi in serie B, ma chi vuole nulla

la gente vuole solo che la VOSTRA FOTTUTTA ONESTA' VE LA SBATTAITE DOVE MERITA...avete voluto e goduto los cudetto 2005/06 perchè ervate gli unici ONESTI mentre facevate le stesse cose che facaveno tutti

vuoi per caso una telefonta privata di facchetti ad un arbitro? sarà illecito, boh,forse no...di sicuro non è segno di ONESTA' che un presidente di una società conversi come un amico con un arbitro che lo potrebbe arbitrare in campionato..sembrano quasi amici non trovi? niente illecito eh...lo confermo anch'io ma insomma intrattenevate anche voi rapporti di amicizia con certi arbitri

CALCIOPOLI:FACCHETTI A DE SANTIS,GAGG TI PORTA I MIEI SALUTI (ANSA) - MILANO, 7 APR -

Tra le telefonate intercettate nell'inchiesta Calciopoli (e trascritte dalla difesa di Luciano Moggi), ve n'e' anche una, risalente al 24 marzo 2005, fatta dall'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, poi defunto, all'arbitro Massimo De Santis, attualmente a giudizio davanti al tribunale di Napoli. I due conversano amichevolmente e nella lunga telefonata parlano dell'imminente impegno internazionale dell'arbitro (Francia-Svizzera) e del prossimo derby di Milano: considerazioni tecniche e auguri di Buona Pasqua. All'inizio della telefonata si parla dello svizzero Walter Gagg, all'epoca capo della commissione Stadi della Fifa e grande amico, oltre che di Facchetti, del presidente Joseph Blatter. Facchetti dice a De Santis che Gagg - ancora oggi alto funzionario Fifa - si rechera' anch'egli a Parigi per la partita e che gli portera' i suoi saluti. In un intervento televisivo, dopo lo scoppio della scandalo di Calciopoli, De Santis dira' che esisteva un dirigente della Fifa che lo chiamava ''per nome e per conto... di un dirigente dell'Inter. Un giorno ne faro' il nome''. Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata: Facchetti: Massimo De Santis: Come stai Giacinto? Facchetti: Bene, e tu? De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri... Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di... De Santis: E vabbe', si interessano tutti, ormai e' l'argomento del giorno Facchetti: Sei gia' a Parigi? De Santis, No, parto domani mattina Facchetti: Perche' mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene la' anche lui De Santis: Ah, viene a Parigi Walter? Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti. De Santis: Eh si, senno' glieli do io. Facchetti: Comunque verra' a salutarti De Santis: E' rimasto contento... E' stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro... DIV-FL 07-APR-10 18:33 NNN Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata:

Facchetti: Massimo
De Santis: Come stai Giacinto?
Facchetti: Bene, e tu?
De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...
Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...
De Santis: E vabbe', si interessano tutti, ormai e' l'argomento del giorno
Facchetti: Sei gia' a Parigi?
De Santis, No, parto domani mattina
Facchetti: Perche' mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene la' anche lui
De Santis: Ah, viene a Parigi Walter?
Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti.
De Santis: Eh si, senno' glieli do io.
Facchetti: Comunque verra' a salutarti
De Santis: E' rimasto contento... E' stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 09-04-2010 alle 09:24.
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:26   #9
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
E dopo tutto questo io ti ripeto: SI, Siamo noi gli ONESTI!!! e lo continuiamo ad essere!!!! Mi spiace per te ma so che fa male...
BlakMetal è offline  
Old 09-04-2010, 09:26   #10
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

vuoi un facchetti che richieda di "scegliere bene" i badalinee a mazzei e che dice che "li non devono fare sorteggi"??

eccoti accontentato...fosse stato moggi al psoto di facchetti sarebbe stata telefonata/scandalo da mandarli in eccellenza

http://www.youtube.com/watch?v=-BQx3Opwgw8

ONESTONI
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:27   #11
Y2K88
Senior Member

L'Avatar di Y2K88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
Quote:
ancora a parlare di illecito...ma chi vuole l'illecito, ma chi vuole vedervi in serie B, ma chi vuole nulla

la gente vuole solo che la VOSTRA FOTTUTTA ONESTA' VE LA SBATTAITE DOVE MERITA...avete voluto e goduto los cudetto 2005/06 perchè ervate gli unici ONESTI mentre facevate le stesse cose che facaveno tutti

vuoi per caso una telefonta privata di facchetti ad un arbitro? sarà illecito, boh,forse no...di sicuro non è segno di ONESTA' che un presidente di una società conversi come un amico con un arbitro che lo potrebbe arbitrare in campionato..sembrano quasi amici non trovi? niente illecito eh...lo confermo anch'io ma insomma intrattenevate anche voi rapporti di amicizia con certi arbitri
Non sono molto informato sul calciopoli due..ma da queste intercettazioni che hai postato..mi spieghi cosa ci sia di disonesto? Non è una domanda retorica o provocatoria, veramente non l ho capito.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 è offline  
Old 09-04-2010, 09:28   #12
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
E dopo tutto questo io ti ripeto: SI, Siamo noi gli ONESTI!!! e lo continuiamo ad essere!!!! Mi spiace per te ma so che fa male...
leggiti và, ONESTO

TITOLO I
NORME DI COMPORTAMENTO
Art. 1
Doveri e obblighi generali.
[...]
Art. 4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri
(AIA).
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:30   #13
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Quote:

CALCIOPOLI:FACCHETTI A DE SANTIS,GAGG TI PORTA I MIEI SALUTI (ANSA) - MILANO, 7 APR -

Tra le telefonate intercettate nell'inchiesta Calciopoli (e trascritte dalla difesa di Luciano Moggi), ve n'e' anche una, risalente al 24 marzo 2005, fatta dall'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, poi defunto, all'arbitro Massimo De Santis, attualmente a giudizio davanti al tribunale di Napoli. I due conversano amichevolmente e nella lunga telefonata parlano dell'imminente impegno internazionale dell'arbitro (Francia-Svizzera) e del prossimo derby di Milano: considerazioni tecniche e auguri di Buona Pasqua. All'inizio della telefonata si parla dello svizzero Walter Gagg, all'epoca capo della commissione Stadi della Fifa e grande amico, oltre che di Facchetti, del presidente Joseph Blatter. Facchetti dice a De Santis che Gagg - ancora oggi alto funzionario Fifa - si rechera' anch'egli a Parigi per la partita e che gli portera' i suoi saluti. In un intervento televisivo, dopo lo scoppio della scandalo di Calciopoli, De Santis dira' che esisteva un dirigente della Fifa che lo chiamava ''per nome e per conto... di un dirigente dell'Inter. Un giorno ne faro' il nome''. Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata: Facchetti: Massimo De Santis: Come stai Giacinto? Facchetti: Bene, e tu? De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri... Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di... De Santis: E vabbe', si interessano tutti, ormai e' l'argomento del giorno Facchetti: Sei gia' a Parigi? De Santis, No, parto domani mattina Facchetti: Perche' mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene la' anche lui De Santis: Ah, viene a Parigi Walter? Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti. De Santis: Eh si, senno' glieli do io. Facchetti: Comunque verra' a salutarti De Santis: E' rimasto contento... E' stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro... DIV-FL 07-APR-10 18:33 NNN Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata:

Facchetti: Massimo
De Santis: Come stai Giacinto?
Facchetti: Bene, e tu?
De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...
Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...
De Santis: E vabbe', si interessano tutti, ormai e' l'argomento del giorno
Facchetti: Sei gia' a Parigi?
De Santis, No, parto domani mattina
Facchetti: Perche' mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene la' anche lui
De Santis: Ah, viene a Parigi Walter?
Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti.
De Santis: Eh si, senno' glieli do io.
Facchetti: Comunque verra' a salutarti
De Santis: E' rimasto contento... E' stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...
intanto per gravità è molto peggio se è quello che comanda a chiamare e facchetti era presidente perchè moratti aveva ceduto la carica, di certo non era facchetti a comandare nell'ambiete inter, come invece moggi lo era per la juve, e non credo visto il padrone del club che sostieni che ti convenga metterla sulle cariche che uno ricopre

Quote:
vuoi un facchetti che richieda di "scegliere bene" i badalinee a mazzei e che dice che "li non devono fare sorteggi"??

eccoti accontentato...fosse stato moggi al psoto di facchetti sarebbe stata telefonata/scandalo da mandarli in eccellenza

http://www.youtube.com/watch?v=-BQx3Opwgw8

ONESTONI
già vista/sentita e già sbugiardata, rewind and start again
ale85xp è offline  
Old 09-04-2010, 09:30   #14
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
leggiti và, ONESTO

TITOLO I
NORME DI COMPORTAMENTO
Art. 1
[...]
Art. 4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri
(AIA).
la norma è stata fatta dopo calciopoli però :chepallenoncisonolefaccinegiuste:
manurosso87 è offline  
Old 09-04-2010, 09:31   #15
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Originariamente inviato da Y2K88 Guarda i messaggi
Non sono molto informato sul calciopoli due..ma da queste intercettazioni che hai postato..mi spieghi cosa ci sia di disonesto? Non è una domanda retorica o provocatoria, veramente non l ho capito.

sono uguali a quelle per cui la mia società è stata condannata, tutto qua

e la vostra no perchè nel 2006 queste intercettazioni "casualmente" si intende, d'altronde erano tantissime ci sta che "casualmente" tutte quelle sull'inter fossero scomparse..il "caso" è imprevedibile a volte
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 09:31   #16
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Da come ti comporti tu mi sembra che stai facendo uomini e donne, ti basi sui giornali che cercano in qualche modo di fare vendite per un calciopoli 2, ma che alla fine finirà tutto in polvere come se niente fosse stato.
Dai lo so che fa male, Siamo non ONESTONI ma di più, rassegnati.
BlakMetal è offline  
Old 09-04-2010, 09:31   #17
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Quote:
leggiti và, ONESTO

TITOLO I
NORME DI COMPORTAMENTO
Art. 1
[...]
(AIA).

prima di calciopoli quelle norme non esistevano
ale85xp è offline  
Old 09-04-2010, 09:31   #18
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
in effetti quello smoking bianco copre bene le sgommate di merda che avete addosso.
Old 09-04-2010, 09:32   #19
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Da come ti comporti tu mi sembra che stai facendo uomini e donne, ti basi sui giornali che cercano in qualche modo di fare vendite per un calciopoli 2, ma che alla fine finirà tutto in polvere come se niente fosse stato.
Dai lo so che fa male, Siamo non ONESTONI ma di più, rassegnati.
fixo, si sa mai!
manurosso87 è offline  
Old 09-04-2010, 09:32   #20
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Si rosica
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian