|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: BARI
|
(Ba) + Sped.Xbox 360 Battlefield Bad Company 2 LIMITED EDITION ITALIANO NUOVO
Come titolo vendo per xbox 360 il nuovissimo battelfield bad company 2, NUOVO sigillato in versione limited edition !
Scambio a mano 55 su BARI, spedito 60 in raccomandata 1 con pacco imbottito consegna 24h ore. Prezzo trattabile In vendita anche altrove, tutti i pagamenti sono accettati code veloci. Nn scambio solo vendita. Grazie. inserita foto : [IMG=http://img251.imageshack.us/img251/6103/fotoiphone004.jpg][/IMG] Ultima modifica di baubau00 : 06-03-2010 alle 13:04. Motivo: inserita foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
coraggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
come mai vendi? cmq mi mandi una foto del gioco con annesso un biglietto con scritto il tuo nick?
ps: so che vuoi solo vendere, ma se ti interessa ho dante's inferno comprato la settimana scorsa, se vuoi ti do questo più la differenza =)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah dimenticato..ma è in italiano??
![]() |
#5 |
Member
|
ciao toto' vendo xke' ne ho prese 2 copie una ci sto giocando, e come tutti dicono il gioco e' stupendo, l'altra appunto la vendo.
il gioco e' naturalmente italiano in edizione limitata! ora metto la foto con il mio nick, per gli scambi pero' devo declinare l'offerta in quanto vorrei monetizzare... per altre info o dubbi nn esitare a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma sei un fornitore o un venditore? Perchè è strano sentire che uno si prendere due copie una per giocarci e una per venderla
![]() cmq aspetto le foto..ma poi scenderti a 55 spedito? non per niente ma nuovo qui costa 65..per 5 euro ci vado nattimo al negozio ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
inserita foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
nulla di tutto questo, ho dato soltanto dei giochi con cui nn ci giocavo + e con quelli ho avuto questa copia in + di battlefield, tutto qui. ecco perche' poi voglio venderla e nn scambiarla con altri giochi.. cmq ho inserito la foto con il mio nick nel primo post.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppp disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prov. di Roma
|
Cosa cambia dalla versione "normale"?
_______________________________________________________________________________________________ Cpu: Dual Core E6600;Video:TwinTech8800GTS; MB:Striker Extreme; RAM:Corsair C4XMS2EPP PC6400 2x2Gb; Alim:Corsair620watts; Fan Cpu:Zerotherm BTF90: Case:AerocoolExtremEngine 3T-BBA Black; Audio:Audigy X-Fi Extreme; S.O.:Win 7; Mouse:LogitechMX1000; Tastiera:LogitechG15; Trattative: TheUnforgiven;xelanaiznac;Biz;Maxmel;saimonv85. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
codice xdelle mappe multiplayer e delle armi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scambi con collector art book di prince of persia o press kit infamous + congualgio da parte mia?
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.