|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CT] cerco/scambio giochi ps3
cerco i seguenti giochi per ps3:
-devil may cry 4 -motorstorm complete edition -resistance 2 -uncharted 2 -assassin creed 2 -dante's inferno -god of war 3 -Final Fantasy 13 -Fear 2 Scambio con i seguenti (ovviamente dove serve si aggiunge 1 mio conguaglio): -Killzone 2 -Brothers in arms hell's highway -heavenly sword -fallout 3 -Gran turismo 5 prologue -resistance 1 -uncharted 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
vendi per caso Killzone 2 e heavenly sword con eventuale consegna a mano?
prezzo?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si ne possiamo parlare...per il prezzo proponi tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
se vendi uncharted manda pm con prezzo comprese spedizioni! (solo se no platinum)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
pm!
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
bundle due giochi
Ciao!
ho assassin's creed 2 e uncharted 2 entrambi pal ita, uncharted è in cofanetto metallico con cartoline e tutto il resto che ne pensi di 65€+s.s. per entrambi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
guarda il mio link in firma dovrei avere un po di giochi che cerchi.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.