|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Problema NZXT sentry LX
un saluto a tutti,
ho da tempo (circa sett-ottobre dell'anno passato) questo fan controller nel mio case. inizio subito dicendo che è montato con 5 ventole collegate, di cui 1 da 140mm con LED animati, 2 da 120mm con LED normali (statici) e 2 classiche senza led da 60mm. è collegato all'alimentatore da 900watt TAGAN (in turbo mode) con una linea molex usata principalmente per neon/led. però mi da un fastidioso problema. la pila a bottone che dovrebbe tenere la memoria delle impostazioni del fan controller si scarica in 3 mesi o meno ![]() di fatti l'ho sostituita a metà dicembre, dopo che il fan controller l'ho montato a ottobre, pensando che fosse quella inclusa nella confezione ad essere scarica di fabbrica... ho messo una Energizer Lithium identica a quella inclusa nella scatola del NZXT, però si è scaricata agli inizi di marzo anche lei! ![]() ![]() mi chiedo, come è possibile una cosa del genere? il pc è SEMPRE COLLEGATO alla rete elettrica, non stacco mai l'alimentatore, e non stacco mai la ciabatta che da corrente al PC, infatti i led interni della scheda madre sono SEMPRE ACCESI, a riprova che la corrente è presente sull'alimentatore... dove sta il problema della pila a bottone? mi è stato detto che l'unico modo per farla scaricare così in fretta è che la tensione al fan controller venga a mangare ogni volta che spengo il pc... è possibile? o il problema è da ricercarsi altrove? ![]() ![]() ringrazio in anticipo per ogni risposta ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
pensa che io avevo un aerocol gatewatch che me la divorava in una settimana....
vai a sapere cosa può essere......io sentirei la garanzia se risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.