|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema (almeno credo) hp Pavilion dv 2119el
salve a tutti ho preso un hp pavilion come scritto dal titolo da 5 giorni ebbene oggi mi ha dato un problema o almeno credo sia, praticamente all'improvviso mi si e messa a lampeggiare la spia di accensione , il portatile era acceso mi si e fatto lo schermo nero e dopodichè mi ha portato all'logon di windows. Il portatile era sotto carica e la batteria era carica al 100% ... PS ricordo di aver cambiato da "risparmio energia" a Consigliato da hp... secondo voi è un difetto del portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per cambiarlo puoi andare in pannello di controllo e cerca l'icona della batteria e li ci sono i settaggi, tipo dopo quanto tempo succede qualcosa... se vuoi personalizzare i diversi profili tipo risparmio energetico o a tutta potenza oppure quello raccomandato da hp allora sullo stesso pannello che hai appena aperto c'e' visualizzazione avanzata che ti portera' ad un'altro pannello dove puoi selezionare il profilo e poi subito sotto le varie impostazioni tipo velocita' cpu, quando chiudi lo schermo, batteria scarica e cosi via... saluti!
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ah... grazie mille... io pensavo fosse un difetto xkè ti ripeto... la spia dell'accensione ha cominciato a lampeggiare quando era acceso e per di più in uso il portatile...cmq grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.