|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[liquid cool.]THERMALTAKE Bigwater-cambio CPU help!
Ho comprato il mio ottimo pc tempo fa....ho aggiornato la scheda video passando alla gtx275 verso natale se mi ricordo bene.
Attualmente ho un """DualCore Intel Core 2 Duo E8400, 3000 MHz (9 x 333)""" e vorrei passare a un nuovo process....la mia domanda è....( premetto che ho visto i 2 topic-guida sui sistemi di raffr. ) ... ora che voglio comprare un nuovo processore....sono tutti compatibili con il mio BigWater ??? e soprattutto....come faccio ad allentare i bulloni e sfilare tutto quanto senza perdere liquido incasinando la mboard?? edit: non vorrei sembrare deficiente....ma se sfilo il dissip della cpu...esce del liquido o sta tutto quanto all interno??? ( scusatemi x questa cosa ahahahhahah ) e sopratt...come si fa a sfilare x poi sostituire la CPU ??? basta solo che allento i 4 bulloncini e viene su da solo? in pratica devo solo sfilarlo o rischio che esce del liquido quella è la mia paura...prima d allentare ( e comprare il nuovo CPU xD ) chiedo ^_^ Ultima modifica di frodo13 : 25-03-2010 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Devi solo svitare la staffa. Il liquido è dentro il waterblock.
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille era solo una semplice e banale domanda....non volevo correre rischi....grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.