|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
devo comprarmi le nike+ sullo store online....
come mi regolo per il numero? guardo quello di un paio di nike che ho a casa? e se poi mi vanno piccole/grandi?
![]() http://store.nike.com/index.jsp?site...94/pgid-327093 Ultima modifica di piccolino : 28-04-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma non hai un decathlon vicino? o basta andare in un negozio abbastanza forinto, le provi e poi se vuoi comprarle online sai he numeo prendere!
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Prendi il 44 e poi se ti va largo usi le solette.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
guarda io porto 48 normalmente, ed ho due paia di nike+, le pegasus e un altro modello preso pochi mesi fà. ed ho preso anche per loro il 48 e mi trovo bene!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
che culo, risparmi sia sulle pinne che sugli sci!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
sul sito nike c'é scritto come misurarsi il piede e nelle schede dei modelli c'é scritto se sono modelli un pó piú stretti o no rispetto al numero standard...piú di cosí...
![]() |
#9 |
Bannato
|
si certo, anche alla foot loker qnd ho preso le sniker del trentennale mi hanno preso la misucra perkè le avevano finite e me le spedivano fino a casa, e quelle scarpe mi vanno giuste giuste proprio, se mi cresce l'unghia del mignolo già non mi entrano +. cmq ho deciso che prendo il numero 44, cm modello che ne dite è carino? io ho cercato di stare + contenuto possibile coi costi perkè alla fine sono scarpe...e anche perkè le altre sn bruttissime XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il problema comunque non si pone per 1 taglia o mezza taglia, il problema è quando incomincia a essere 1 taglia e mezzo o 2 taglie in più
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma le usi per correre?
se si, prendere una scarpa da running senza provarla prima è pura pazzia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.