|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
nlite xp ed inclusione di tutte le patch
ciao ho incluso con nlite un po' di personalizzazioni, come togliere qualche programma dal pacchetto, eliminare delle schermate x me inutili durante la fase d'installazione e la sp3.
ora volevo sapere visto che una volta installato mi devo scaricare ed installare circa 85 patch tra le varie protezioni alla sp3, ed altre patch di sicurezza, come posso fare per inluderle tutte nel cd personalizzato di nlite. le devo scaricare in locale oppure in che modo le posso altrimenti includere. Grazie a tutti per la risposta, se c'è già un link con la mia stessa richiesta, che io non ho trovato, segnalatemelo solamente che almeno evitiamo di ripetere centinaia di post simili. Scusate e grazie ancora, buona giornata a tutti
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
grazie.... ma per fare un cd minimale con la sp3 e il minimo di hotfix quale mi consigli di includere? ciao
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
chiedi nel link sopra
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.