|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Acer Timeline 3810t & Windows 7 upgrade
ciao a tutti,
il mio acer è in dual boot Vista e Seven ultimate RC (per intendersi, quella in prova). Ho acquistato l'upgade dalla Acer (il dvd a 14,90€), e un paio di giorni fa mi è arrivato il pacchetto con questo Upgrade Kit con due dvd: - Windows 7 Upgrade Media - Acer Upgrade DVD (contenente: acer upgrade wizard, applications, drivers) la mia idea era di dare una bella formattata all'hd e via tutto anche partizione di ripristino, e poi con GParted rifare le partizioni per un dual boot con linux, questo perche speravo di poter fare una installazione pulita di Win7. Guardando però le istruzioni allegate col dvd, ho visto che la procedura richiede di inserire prima il dvd dell'acer (immagino per l'acer upgrade wizard) poi quello Ms (con win7) e poi dinuovo quello acer (per i driver e altre cavolate). qualcuno ha già fatto questa procedura? si può fare con l'hd pulito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
ho anche io un 3810T, ma cosa c'è nell'acer upgrade dvd? Perchè io ho già un disco di Windows 7, ho provato a fare l'upgrade da vista, ma ho un driver non compatibile. Potresti fare un immagine da condividere online? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Lecco
|
Quote:
io sono 3 mesi che ho fatto l'ordine, quest'ultimo risulta evaso dal 15 gen e non mi è ancora arrivato nulla!!! I soldi se li sono pippati però ciao e grazie edy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.