|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Aarhus, Danimarca
|
Problema Windows 7 durante spegnimento
Buongiorno! Spero sia la sessione giusta in cui scrivere.
Ho un problema con il mio portatile, da ieri durante lo spegnimento si blocca sulla schermata disconnessione in corso e non vuole spegnersi! Non ho provato se questo accade anche in modalità provvisoria! Visto che qui c'è gente più esperta di me, chiedo il vostro aiuto! vi allego l'Hijackthis fatto questa mattina! Grazie mille Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è quetsta voce sospetta:
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GO36F4~1.DLL Può essere leggittima come in altri casi un malware. Comunque se fossi in te fixerei anche tutte le voci riguardanti il google updater. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille eres per l'aiuto, ma cosa intendi per fixare? sto cercando sul forum discussioni che lo spieghino ma senza risultato!
Pensi che veramente possa essere quello il problema per cui non mi si spegne il computer? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando la scansione di HT è completa devi selezionare le caselle con le voci da fixare e poi in basso nella finestra del programma clicchi su fix checked
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Eheheh...in effetti non era così difficile fixare!
Ho provato a fare come hai detto tu, ossia fixare O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GO36F4~1.DLL e google update. Ma purtroppo il computer continua a bloccarsi durante la disconnessione, prima di spegnere vedo che si apre una finestra in cui dovrei fare una scelta, ma passa troppo velocemente per poter leggere! Non so più cosa fare! Vi posto nuovamente il hijackthis fatto qualche minuto fa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.